Connect with us
Novità Netflix Sintonia Novità Netflix Sintonia

Approfondimenti

Novità Netflix – Sintonia: tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova serie Tv

Published

on

Tra le varie novità Netflix previste per il mese di Agosto 2019, vi è la serie Tv brasiliana intitolata Sintonia. Questo nuovo prodotto viene rilasciato oggi sulla piattaforma di streaming online e porta con sè una trama avvincente e significative. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità principali riguardanti questo prodotto Netflix.

Oggi, 9 Agosto 2019, viene rilasciata la serie Tv Sintonia. Questa è compresa tra le interessanti novità Netflix previste per il mese che è in corso. Essa è un nuovo prodotto originale Netflix, la cui produzione è interamente brasiliana. I produttori di questa creazione, la quale è composta da 6 intriganti episodi, si deve al produttore KondZilla, il quale si è occupato anche della regia della serie televisiva. Importante è stata la presenza anche dei produttori Guilherme Quintella e Felipe Braga per la sua realizzazione. Ad ogni modo, questa non è la prima serie Tv Netflix proveniente dal Brasile. Ricordiamo produzioni già note al pubblico del piccolo schermo come: Samantha!, Il Prescelto – O Escolhido, Tre Percento (3%).

Di seguito vi riportiamo la trama, l’intero cast e tutte le curiosità su questa novità Netflix di Agosto.

Novità Netflix: la trama della nuova serie Tv brasiliana Sintonia

La serie televisiva Sintonia è ambientata nel suo paese di produzione, il Brasile. Più precisamente, la trama di questa novità Netflix ha svolgimento nella città di San Paolo, di cui alcuni quartieri sono afflitti dalla presenza del crimine organizzato. La storia che qui viene raccontata è incentrata su tre giovani ragazzi di nome Doni, Nando e Rita. Questi protagonisti sono cresciuti insieme fin dai primi anni della loro vita, nella stessa favela di San Paolo. Le vite di questi tre personaggi sono largamente caratterizzate dai loro stessi gusti musicali: tutti e tre sono appassionati del genere funk. Altri due elementi modificano il corso delle vicende in cui questi protagonisti finiscono per essere coinvolti: la chiesa evangelica e il narcotraffico.

Novità Netflix Sintonia

Credits by Variety

Il crimine e il traffico di droga che, inevitabilmente, influenzano assiduamente l’esistenza dei giovani nelle favelas di questa città e la religione sono le due facce della medaglia di una San Paolo in difficoltà. Ma ad essere maggiormente in difficoltà sono gli adolescenti, i quali sono indotti alla ricerca costante di una via di fuga dalla loro relatà. La via di fuga che i nostri tre protagonisti trovano è, appunto, la passione per la musica. Contando ciascuno sulle forze degli altri due, questi piccolo gruppo di amici tenterà la via del successo per rendere concreta la loro ambizione in ambito musicale.

Sintonia: il cast completo del telefilm

Il cast di questa novità Netflix include MC Jottape, un noto giovane cantante rapper che qui interpreta il protagonista Doni. Nei panni del personaggio di Nando vi è Christian Malheiros, noto per la sua partecipazione al film Sócrates. La protagonista femminile Rita, che compone la triade principale di Sintonia, è interpretata dalla giovane attrice Bruna Mascarenhas.

Altri componenti del cast sono: Julia Yamaguchi, Leila Moreno, Danielle Rodrigues, Vanderlei Bernadino.

Novità Netflix: il trailer ufficiale di questa serie televisiva

Lo scorso 11 Luglio 2019, è stato rilasciato sul web il trailer ufficiale di questa novità Netflix. Ecco a voi il video della serie Tv Sintonia:

 

Foto copertina: Sintonia Netflix (on Facebook)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *