Connect with us
Novità Netflix Sei gemelli Novità Netflix Sei gemelli

Netflix

Novità Netflix – Sei gemelli: tutto ciò che c’è da sapere sul film

Published

on

Due novità Netflix di Agosto 2019 vengono rilasciate oggi. Stiamo parlando della serie Tv Better Than Us e del film Sei gemelli. Quest’ultimo è una commedia targata Netflix e interpretata dall’attore Marlon Wayans, impegnato nel dar vita a ben sette protagonisti. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questa pellicola.

Oggi, 16 Agosto 2019, il divertimento arriva sul vostro schermo grazie a un’irriverente commedia americana. La novità Netflix in questione è il film Sei gemelli. Di seguito vi presentiamo la trama, il cast e tutte le curiosità relative a questa pellicola.

Novità Netflix: tutto ciò che sappiamo sul film Sei gemelli

Il film Sei gemelli è una creazione degli stessi ideatori di Ricomincio da nudo. Quest’ultimo è il precedente film targato Netflix e interpretato dallo stesso Marlon Wayans, che è protagonista anche di questa attuale novità Netflix. Questi due film hanno in comune anche lo stesso regista, ossia Michael Tiddes. Ad ogni modo, questo film segna la quinta collaborazione tra il regista Tiddes e l’attore Wayans. La pellicola dura 1h e 39min ed è una divertente commedia in stile americano.

La trama di questo nuovo film Netflix

Il protagonista della trama di questa novità Netflix è Alan. Il giovane ha da poco scoperto che diventerà padre, ma questa non sarà l’unica notizia a cambiargli la vita. Dopo la gioia di aver saputo che avrà presto un bambino, il protagonista incontra Russell. Quest’ultimo è suo fratello. I due non si sono mai conosciuti e, soltanto adesso, si sono ritrovati. Ma le novità non sono finite qui. Assieme a Russell, Alan scopre di avere altri fratelli che non ha mai conosciuto, precisamente sei gemelli. A questo punto, il giovane decide di partire con suo fratello per trovare e conoscere il resto della sua famiglia. Il viaggio che i due fratelli faranno sarà pieno di scene comiche e stravaganti ostacoli.

Novità Netflix Sei gemelli

Credits by Movietele

Novità Netflix: il cast di Sei gemelli

Il cast di Sei gemelli è capeggiato ovviamente dall’attore e comico Marlon Wayans. Quest’ultimo è anche regista e produttore cinematografico statunitense. In questo film, Wayans interpreta il protagonista Alan e i suoi sei gemelli. Fanno parte del cast di questa novità Netflix anche gli attori Bresha Webb, nel ruolo della moglie di Alan, e Michael Ian Black.

Il trailer ufficiale di questa nuova pellicola

Lo scorso 2 Agosto, Netflix ha rilasciato su YouTube il trailer ufficiale di questo film. Ecco di seguito il video di quest novità Netflix in cui potete avere un’anteprima della trama di questa produzione americana:

 

Foto copertina: Everyeye Cinema

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni