Connect with us
novità Netflix better than us novità Netflix better than us

Netflix

Novità Netflix – Better Than Us: tutte le curiosità sulla nuova serie Tv

Published

on

Tra le novità Netflix di Agosto 2019 vi è Better Than Us. Questa è una serie Tv russa originale di Netflix e viene rilasciata oggi, 16 Agosto. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità relative a questa nuova serie televisiva, la prima prodotta in Russia e rilasciata sulla piattaforma di streaming online.

Oggi, 16 Agosto 2019, è la volta di una novità Netflix proveniente dalla Russia. Questa serie Tv è il primo prodotto targato Netflix di produzione, russa che viene distribuito sulla piattaforma di streaming online che giorno dopo giorno guadagna sempre più successo. Il prodotto in questione ha il titolo di Better Than Us ed è un telefilm originale e innovativo.

Novità Netflix: ecco Better Than Us

La nuova serie televisiva Better Than Us è un’originale novità Netflix creata e diretta dalla coppia formata da Aleksandr Kessel e Aleksandr Dagan. La trama di questo telefilm è inserita in otto episodi dalla durata media di 45 minuti e intrisi di tecnologia e fantascienza.

La trama di questa nuova serie Tv Netflix

Better Than Us è ambientata in un futuro non molto lontano e pregno di tecnologia. La trama descritta in questa realtà ha come focus i robot. Nel mondo futuro in cui queste vicende sono raccontate, i robot sono parte integrante della vita di ciascun individuo, in quanto essi vengono progettati dall’uomo per svolgere una serie di mansioni principali. I robot, qui, vengono programmati per allevare i bambini piccoli, servono come autisti personali dell’uomo o, addirittura, vengono trattati come amanti. Il dettaglio maggiormente rilevante in questa storia è dato dal fatto che gli umani, in questo futuro, credono i robot come creature che non siano in grado di pensare o di provare emozioni.

novità Netflix better than us

Credits by PopSugar

 

Questi robot, però, con il passare del tempo sono riusciti a provare emozioni e a pensare in maniera autonoma. Tutto ciò avviene all’insaputa degli umani, secondo cui queste creature non sono altro che macchine comandate da loro stessi. La prova di ciò viene fornita dal personaggio protagonista di questa trama. Esso è dato dalla figura di Arisa. Quest’ultima è un robot di ultima generazione ed è uno dei più avanzati. La sua intelligenza, infatti, non è limitata ma può addirittura superare quella degli esseri umani. Ciò conferisce ad Arisa una potenza non indifferente. La straordinaria intelligenza di Arisa le permette di studiare vari omicidi. A causa di ciò, la robot che lavora nell’azienda CRONOS comincia ad essere perseguitata dalla società e dagli investigatori della omicidi.

La protagonista trova rifugio in una famiglia, la quale diventa proprietaria della robot. Arisa arriva in un momento particolare delle loro vite, in cui la famiglia intera sembra essere vicina alla separazione.

Novità Netflix: il cast di questa serie televisiva

La robot protagonista di questa novità Netflix, ossia Arisa, è interpretata dall’attrice Paulina Andreeva. Altri interpreti di Better Than Us sono Kirill Kyaro, nei panni di Gregory N. Safronov, e Olga Lomonosova, ossia Alla Safronova che è l’ex moglie del primo. Poi vi sono i due giovani attori Eldar Kalimulin e Vita Kornienko, rispettivamente Yegor e Sonya, ossia i figli di Gregory e Alla. Nel cast vi sono altri attori come: Aleksandr Ustyugov (Viktor Toropov), Aleksandr Kuznetsov (Barre), Vera Panfilova (Zhanna Barseneva).

Better Than Us: ecco il trailer

Sull’account ufficiale di Netflix non è stato diffuso il trailer ufficiale di questa novità Netflix. Sul web, la produzione di Better Than Us ha, comunque, pubblicato il trailer in questione, in cui viene data un’anteprima di quella che è la trama costitutiva di questa produzione. Ecco a voi il trailer ufficiale di questa serie televisiva:

Novità Netflix: è prevista una seconda stagione di questa serie Tv

Secondo vari rumors è già in programma una seconda stagione di Better Than Us. Questa novità Netflix è stata rinnovata dalla piattaforma, ma non siamo in possesso di ulteriori informazioni. La data in cui verrà rilasciata questa seconda stagione è ancora ignota. Dovremo aspettare ulteriori aggiornamenti da parte di Netflix per avere conferma dei nuovi episodi di questa serie Tv.

 

Foto copertina: The Cinameholic

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *