Connect with us
novità Netflix Elite 2 novità Netflix Elite 2

Netflix

Novità Netflix – Elite 2: rilasciato il trailer ufficiale

Published

on

E’ cominciata l’attesa per un’altra novità Netflix del catalogo del mese di Settembre, molto amata dal pubblico del piccolo schermo, ossia la serie Tv Elite 2. La serie televisiva spagnola verrà rilasciata sulla piattaforma a Settembre e oggi ne è stato diffuso sul web il trailer ufficiale. Di seguito vi presentiamo il video in questione e tutte le nuove informazioni relative a questa serie Tv Netflix.

Intanto che le novità Netflix di Agosto 2019 vengono rilasciate sulla piattaforma di streaming online, l’azienda rivela informazioni sulle produzioni che interesseranno il catalogo delle uscite di Settembre. Poco fa, Netflix ha infatti rilasciato sul suo canale YouTube ufficiale il trailer di una delle serie Tv più amate del piccolo schermo. La serie televisiva in questione è Elite 2, una delle due produzioni spagnole di successo assieme a La Casa di Carta.

Di seguito vi proponiamo il trailer ufficiale di questa serie Tv spagnola di Netflix in questione e tutte i nuovi aggiornamenti riguardanti la stessa.

Novità Netflix – Elite 2: il trailer ufficiale rilasciato su YouTube

Uno dei fiori all’occhiello delle novità Netflix previste nel catalogo di Settembre 2019 è la seconda stagione della serie tv spagnola Elite. Poco fa, sugli account YouTube ufficiali di Netflix, tra cui quello italiano, è stato rilasciato il trailer ufficiale di Elite 2. In esso è riassunta la sinossi che interesserà i prossimi episodi della serie televisiva. Nel videoclip compaiono i protagonisti che, tra amori e bugie, animeranno le scene di questa produzione. In esso vi sono personaggi che già conosciamo e amiamo, ma anche delle new entry che daranno una svolta maggiore alla storia. Ecco a voi il trailer ufficiale in questione.

La sinossi della serie Tv spagnola di Netflix

Come si evince dal trailer stesso, la trama di questa novità Netflix riprende le vicende della stagione precedente. Il primo capitolo di questa serie televisiva si è concluso con la scoperta dell’omicida di Marina, interpretata dalla giovane attrice spagnola Maria Pedraza. Questo personaggio non compare nel trailer e, molto probabilmente, l’attrice non ha partecipato a nessuna ripresa. La figura di Marina, però, continuerà a influenzare le vite dei vari personaggi.

La trama principale che avrà svolgimento nel corso dei nuovi episodi vede Samuel cominciare a fidarsi di suo fratello Nano. Inizialmente, il protagonista credeva che suo fratello potesse essere l’omicida del suo amore perduto. L’amore fraterno che vi è tra lui e Nano, però, lo aiuta a capire che il responsabile della morte di Marina è ancora in libertà. Nel corso della trama di questa novità Netflix, Samuel e Nano hanno l’obiettivo di capire chi è il responsabile di questo terribile atto, ossia Polo. La cosa, però, non sarà facile perchè a spalleggiare quest’ultimo sarà la sua fidanzata Carla.

Elite 2

Le varie trame che animeranno le scene di Elite 2 sono varie. Dall’amore sbocciato tra Omar e Ander, a quello che non riesce a rivelarsi tra Guzmàn e Nadia. Ma la colonna portante delle varie vicende saranno bugie e complotti. La trama di questa novità Netflix può, infatti, riassumersi in un’unica frase. Come si legge nel trailer, le bugie nell’istituto Las Encinas dividono e separano allo stesso tempo.

Novità Netflix – Elite 2: la data di uscita e le new entry nel cast

Questa novità Netflix verrà rilasciata il 6 Settembre 2019 e sarà composta da otto episodi, come per il primo capitolo. Ad animare questi nuovi episodi vi sarà il cast che ha lavorato alla prima stagione, tra cui Miguel Herran e Jaime Lorente che sono noti per le loro interpretazioni nella serie Tv La Casa di Carta. Inoltre, il cast di Elite 2 si arricchirà anche di tre nuovi interpreti. Gli attori spagnoli Georgina Amoros, Claudia Salas e Jorge Lopez interpreteranno, rispettivamente, i nuovi arrivati nell’istituto Cayetana, Rebeca e Valerio.

novità Netflix Elite 2

Rimanete sul nostro sito per essere aggiornati su tutto ciò che concerne le varie uscite di Netflix!

 

Foto copertina: Elite serie TV Netflix Italia

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook