Connect with us
novità Netflix Elite 2 novità Netflix Elite 2

Netflix

Elite 2: data di uscita, teaser ufficiale, cast e tutte le curiosità

Published

on

A grande richiesta torna una delle due più amate serie Tv del pubblico del piccolo schermo, ossia Elite 2. Netflix ha appena diffuso le prime immagini e il trailer ufficiale dei nuovi ed emozionanti episodi di questo telefilm. Intanto che le novità Netflix di Agosto 2019 vengono rese disponibili sulla nota piattaforma, vi presentiamo la data di uscita e tutte le curiosità riguardo la seconda stagione della serie televisiva spagnola.

Dopo l’uscita della terza stagione de La Casa di Carta 3, con otto nuovi episodi spettacolari, dalla Spagna giungono notizie su un’altra amata serie Tv. Stiamo parlando della spagnola Elite 2, la quale tornerà il prossimo 6 settembre, con tutte le altre uscite di Netflix di Settembre, sulla piattaforma con nuovi emozionanti colpi di scena.

Di seguito vi presentiamo il cast, le prime immagini, il trailer e tutto ciò che già sappiamo su questa seconda stagione di Elite.

Elite 2: la sinossi che interesserà i nuovi episodi

La prima stagione di questa serie Tv spagnola si è conclusa in concomitanza della fine dell’anno scolastico che, per i protagonisti della trama di questa produzione, si è rivelato pieno di difficoltà e prove da superare. In particolare nell’ultimo episodio del precedente capitolo, abbiamo potuto vedere chi è stato l’artefice dell’omicidio della protagonista Marina, interpretata dall’attrice Maria Pedraza. Il personaggio in questione è Polo, il cui interprete è il giovane attore Alvaro Rico.

Con l’inizio di Elite 2 comincerà un nuovo e ultimo anno all’istituto Las Encinas, per i nostri amati protagonisti. Samuel, Christian, Nadia, Guzmàn e gli altri torneranno a popolare le aule del liceo spagnolo, ma non sarà un anno facile da superare. Soprattutto Guzmàn risentirà della mancanza di sua sorella Marina. L’omicidio della ragazza, però, continuerà a segnare le vite di tutti loro, specialmente di Nano. Quest’ultimo, infatti, è stato ingiustamente incarcerato e colpevolizzato per essere l’omicida di Marina. Tra vecchi e nuovi compagni di scuola, i protagonisti di Elite 2 dovranno convivere con i loro segreti e sensi di colpa. Adesso, l’obiettivo di tutti sarà individuare il vero colpevole della morte di Marina, mentre per Polo e Carla sarà importante nascondere la verità sul primo.

Il teaser della serie Tv con Jaime Lorente

Nel teaser ufficiale da poco rilasciato sull’account ufficiale di Netflix Italia, vengono presentati i personaggi che figureranno in Elite 2. Nel video compaiono volti già noti al pubblico di questa serie Tv ed anche nuovi personaggi che andranno a rendere maggiormente complicata la trama di questi nuovi episodi. Inoltre, al termine del video viene ufficializzata la data di uscita di questa serie televisiva spagnola. I nuovi episodi verranno rilasciati sulla piattaforma di streaming online il prossimo 6 Settembre 2019.

Elite 2: le prime immagini dei nuovi episodi della serie Tv

Netflix ha voluto diffondere anche le prime immagini di alcune nuove scene che costituiscono Elite 2. In esse vi sono alcuni personaggi principali della serie Tv come Guzmàn, Polo, Carla, Omar, Ander e Lu. Ma in esse vi sono anche nuovi personaggi che entreranno a far parte del corpo studentesco della Las Encinas. Ecco le foto di alcune scene:

Il cast della seconda stagione

Nel cast comunicato da Netflix di Elite 2, possiamo già anticiparvi che non è prevista la presenza di Maria Pedraza, la quale qui interpreta Marina. Nei nuovi episodi, però, tornerà quasi tutto il cast che ha animato gli episodi precedenti. Ritroveremo tra i banchi del liceo Miguel Bernadeau in Guzmán, Danna Paola in Lu, Itzán Escamilla in Samuel, Aron Piper in Ander. Nel cast figureranno ancora una volta anche due personaggi che recitano ne La Casa di Carta, un’altra serie Tv spagnola molto amata. I personaggi in questione sono Jaime Lorente, nei panni di Nano, e Miguel Herran in quelli di Christian. Torneranno anche Omar Ayuso in Omar, Ester Exposito in Carla, Mina El Hammani in Nadia, Alvaro Rico in Polo e Georgina Amoros in Cayetana.

Le new entry del cast di Elite 2 saranno: Claudia Salas, la quale interpreterà Rebeca, e il giovane attore Jorge Lopez, che sarà Valerio.

Rimanete sul nostro sito per essere sempre aggiornati su ciò che riguarda la serie Tv spagnola Elite e tutte le altre novità Netflix!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook