Connect with us
Novità Netflix Wu Assassins Novità Netflix Wu Assassins

Netflix

Novità Netflix – Wu Assassins: trama e curiosità sulla nuova serie Tv

Published

on

Tra le novità Netflix di Agosto 2019 vi è Wu Assassins. Questa è una serie Tv originale, prodotta dalla piattaforma di streaming online, che unisce elementi thriller a elementi fantasy, mescolati in vicende in cui le arti marziali sono il punto focale. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità riguardanti questa serie televisiva.

Oggi, 8 Agosto, viene rilasciata un’avvincente novità Netflix, intitolata Wu Assassins. Il prodotto in questione è una serie Tv d’azione, in cui sia il genere fantasy che quello thriller la fanno da padrone. Ma il vero focus della trama è fornito dalle arti marziali, le quali sono il tratto distintivo delle vicende che si dispiegano nel corso dello svolgimento. Ciò è dovuto anche grazie alla presenza di noti artisti di arti marziali, i quali figurano in questo telefilm nei ruoli di protagonisti. Quella che viene distribuita oggi sulla nota piattaforma di streaming online è la prima stagione di una produzione americana, composta da 10 episodi. Questa serie televisiva è una creazione dei produttori John Wirth e Tony Krantz.

Novità Netflix: la trama della serie televisiva Wu Assassins

La trama di Wu Assassins è incentrata sulla vita del protagonista Kai Jin. Quest’ultimo è un ragazzo che vive a San Francisco, precisamente nel suo quartiere Chinatown. Qui, il giovane lavora come chef in un tranquillo e piccolo ristornate. La sua vita è destinata a cambiare radicalmente quando scopre il destino che lo attende. Kai Jin è l’ultimo componente di una dinastia di criminali, destinati a compiere un importante dovere. Egli, infatti, diventa un assassino, al fine di proteggere i mistici poteri del Wu. Il protagonista di questa novità Netflix ha il compito di riunire i poteri di questa triade ed evitare che essi cadano nelle mani sbagliate. Per far ciò, Kai Jin deve individuare una pericolosa gang della città e ostacolarla.

Novità Netflix Wu Assassins

Credits by Wu Assassins Netflix (on Facebook)

Il cast della nuova serie Tv Netflix

Il componente principale del cast di questa novità Netflix è il giovane attore Iko Uwais, il quale veste i panni del protagonista Kai Jin. L’interprete è anche noto per essere un eccellente artista indonesiano di arti marziali. In Wu Assassins vi è anche un’altra nota artista di arti marziali, ossia Katheryn Winnick. L’attrice interpreta qui Christine “C.G.” Gavin e nella vita reale è una bravissima taekwondoka e karateka canadese.

Altri artisti che fanno parte del cast sono: gli attori di origine cinese Byron Mann, nel ruolo di Zio Six, e Tzi Ma, in quello di Sig. Young, il pianista jazz Tommy Flanagan, nei panni di Alec McCullough.

Novità Netflix: ecco il trailer di questa nuova serie televisiva originale

Le riprese principali di questa novità Netflix, creata e diretta dagli eccezionali John Wirth e Tony Krantz, hanno avuto svolgimento a Vancouver, in Canada.

Lo scorso 23 Luglio 2019, Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di Wu Assassins in cui è visibile un’emozionante anticipazione di ciò che è contenuto nei 10 episodi di questa serie Tv. Le scene sono piene di elementi fantasy, momenti thriller e tanta azione. Il tutto è impreziosito dalla nota bravura dei due attori principali, Iko Uwais e Katheryn Winnick, nelle loro discipline marziali. Ecco di seguito il trailer ufficiale di questo telefilm:

Rimanete sul nostro sito per essere aggiornati sulle varie novità Netflix in programma, come anche la serie Tv spagnola Elite 2, di cui è stato diffuso un teaser ufficiale!

 

Foto copertina: Wu Assassins Netflix (on Facebook)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *