Connect with us
Novità Netflix - Le regole del delitto perfetto Novità Netflix - Le regole del delitto perfetto

Netflix

Novità Netflix – Le regole del delitto perfetto: in uscita oggi la quarta stagione

Published

on

Tra le novità Netflix presenti nel catalogo delle uscite di Settembre 2019 vi è la quarta stagione de Le regole del delitto perfetto. Sulla piattaforma vengono resi disponibili altri episodi della nota serie Tv che è un thriller giudiziario, interpretato da Viola Davis. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità relative a questa serie Tv Netflix.

Nella giornata di oggi, 25 Settembre, sono due le novità Netflix rilasciate sulla piattaforma di streaming online. Le produzioni in questione sono la quarta stagione della serie Tv Le regole del delitto perfetto e la docu-serie Abstract 2. In questo articolo vi presentiamo la trama, il cast e tutte le curiosità riguardanti la serie televisiva Le regole del delitto perfetto 4.

Novità Netflix: la quarta stagione de Le regole del delitto perfetto è disponibile da oggi sulla piattaforma

La serie Tv Le regole del delitto perfetto, il cui titolo originale è How to get away with murder, è una serie Tv prodotta negli Stati Uniti. Essa è un thriller giudiziario, di cui sono state realizzate sei stagioni, ed è stata originariamente trasmessa dalla ABC a partire dal 25 settembre 2014. Adesso gli episodi di questa serie Tv sono disponibili anche sulla piattaforma di streaming online attualmente più popolare. Da oggi, 25 Settembre, la quarta stagione de Le regole del delitto perfetto è disponibile assieme ad altre novità Netflix.

Novità Netflix - Le regole del delitto perfetto

Credits by Entertainment Weekly

Questa serie televisiva è una creazione di Peter Nowalk e ha come produttrice Shonda Rhimes. Quest’ultima è una regista e sceneggiatrice già nota per aver prodotto serie Tv di successo come Grey’s Anatomy e Scandal. Anche la quarta stagione di questa produzione comprende 15 episodi come le altre stagioni precedenti.

La trama della quarta stagione di questa serie Tv

La protagonista de Le regole del delitto perfetto è Annalise Keating. Questo personaggio è un’avvocatessa di successo e una docente di diritto penale. La storia mette in scena le brillanti indagini condotte da questa donna, per venire a capo di intricati e avvincenti delitti da risolvere. Nel corso della sua vita professionale, però, Annalise non è sola ma viene aiutata da altri personaggi interessanti.

Nella quarta stagione di questa serie Tv, che è una delle novità Netflix di Settembre, la protagonista Annalise Keating è intenta nel superare la sua dipendenza dall’alcol, per tale motivo comincia a frequentare il terapista Isaac Roa. Inoltre, la donna prende importanti decisioni al fine di dare una svolta alla sua vita: anche per questo si allontana dai Keating Four. Inoltre, Laurel cerca in tutti i modi di incastrare il colpevole della morte di Wes. In particolare, la donna crede che il responsabile di questo omicidio sia il padre e cerca di ottenere giustizia. Tuttavia, questa ricerca si complica e porta a un altro caso da risolvere.

Novità Netflix: il cast de Le regole del delitto perfetto 4

L’attrice protagonista de Le regole del delitto perfetto 4 è la nota Viola Davis, interprete statunitense nota per aver lavorato a molti film di successo tra cui Suicide Squad. Altri attori presenti nel cast di questa novità Netflix sono: Karla Souza (Laurel Castillo), Alfred Enoch (Wes Gibbins), Aja Naomi King (Michaela Pratt), Liza Weil (Bonnie Winterbottom). Vi sono anche: Charlie Weber: Frank Delfino, Matt McGorry: Asher Millstone, Conrad Ricamora (Oliver Hampton).

 

Foto copertina: Entertainment Weekly

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *