Connect with us
Novità Netflix - The Spy Novità Netflix - The Spy

Approfondimenti

Novità Netflix – The Spy: trama e curiosità sulla serie Tv con Sacha Baron Cohen

Published

on

Tra le novità Netflix che compongono il catalogo delle uscite di Settembre 2019 sulla piattaforma di streaming online vi è anche la serie Tv The Spy. Questa produzione di spionaggio thriller è interpretata dal noto attore Sacha Baron Cohen e ispirata a una storia vera. Di seguito vi proponiamo la trama, l’intero cast e tutte le curiosità più rilevanti relative a questa serie Tv Netflix.

Nella giornata di oggi, 6 Settembre, viene rilasciata una novità Netflix molto interessante. Il prodotto in questione è una serie Tv di produzione francese, la quale è ispirata a una storia vera. La serie televisiva è intitolata The Spy e porta in scena un personaggio alternativo e intrigante, ossia l’agente segreto agente segreto Eli Cohen.

Di seguito vi forniamo tutto ciò che c’è da sapere su questa novità Netflix di Settembre.

Novità Netflix – The Spy: ecco la nuova serie Tv rilasciata oggi

La novità Netflix che vi proponiamo oggi e che, appunto, in questa giornata è stata diffusa sulla più amata piattaforma di streaming online, è il rifacimento di una storia vera. Il regista che ha diretto le riprese di tale produzione è Gideon Raff, il quale si è occupato anche della sceneggiatura di questa produzione. La serie Tv The Spy è una produzione di Netflix in collaborazione con Canal+. Essa sarà disponibile in tutti i paesi in cui Netflix distribuisce i propri prodotti, ad eccezione della Francia. In quest’ultimo paese, i sei episodi che compongono questa serie televisiva verranno trasmessi sul canale francese OCS.

La trama di questa nuova serie Tv Netflix

Come già annunciato, questa novità Netflix segue una trama di spionaggio thriller. La storia raccontata in The Spy è ambientata negli anni ’60, periodo in cui è vissuto ed è stato coinvolto in queste vicende il reale protagonista di esse. Il personaggio che vi è al centro di questa trama è, infatti, Eli Cohen. Egli è stato un agente segreto israeliano, che ha operato come spia per la Siria negli proprio anni ’60. In questi anni, il protagonista ha lavorato come spia sotto copertura per conto del Mossad e agito a Damasco. In questa città è riuscito ad ottenere importanti informazioni da comunicare ai capi siriani.

Novità Netflix - The Spy

Credits by Whats On Netflix

Quella che viene raccontata in questa trama è una lunga e pericolosa missione, che ha portato la spia Eli Cohen ad introdursi nei più alti gradini della gerarchia politica di quel tempo. La figura di questo agente segreto è rilevante anche perchè ha influenzato in maniera rilevante le sorti del Medio Oriente in quel periodo.

Novità Netflix – The Spy: il cast con Sacha Baron Cohen

Il componente principale del cast di questa novità Netflix è costituito dall’attore Sacha Baron Cohen. L’interprete, nella serie Tv, ricopre il ruolo del protagonista Eli Cohen. Un altro personaggio importante che compare nella trama di questa serie televisiva è Dan Peleg, il quale è interpretato dall’attore americano Noah Emmerich. Altri componenti del cast di questa produzione sono: Alexander Siddig, Hadar Ratzon-Rotem, Marc Maurille.

Il trailer di questa serie Tv Netflix

Un’interessante anticipazione della trama raccontata nella serie Tv The Spy è fornita nel trailer ufficiale di questa produzione. Il video in questione è stato pubblicato sul profilo ufficiale YouTube di Netflix Italia, lo scorso 28 Agosto. Ecco a voi il trailer della novità Netflix in questione:

Per essere aggiornati su tutte le prossime novità Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Whats On Netflix

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook