Connect with us
Novità Netflix - Marianne Novità Netflix - Marianne

Netflix

Novità Netflix – Marianne: trama e curiosità sulla serie Tv

Published

on

Tra le varie novità Netflix che vengono tralasciate in questo venerdì 13 vi è la serie Tv Marianne, la quale fa parte del catalogo delle uscite Netflix di Settembre 2019. Questa serie Tv è una produzione francese, appartenente al genere horror e interpretata da Victoire Du Bois. Di seguito vi proponiamo la trama, il cast e tutte le curiosità rilevanti su questa produzione Netflix.

Nella giornata di oggi, 13 Settembre, vengono rilasciate varie novità Netflix. Tra le produzioni in questione vi sono le serie Tv Unbelievable, Marianne, Top Boy e il film Tall Girl. In questo articolo vi presentiamo la trama, il cast e tutto ciò che c’è da sapere sulla serie televisiva Marianne.

Novità Netflix – Marianne: la serie Tv in uscita oggi

La novità Netflix in uscita oggi sulla piattaforma di streaming online è una serie Tv di produzione interamente francese. La produzione è una creazione del regista Samuel Bodin, il quale si è occupato della direzione e della sceneggiatura di questa serie televisiva assieme a Quoc Dang Tran. La serie Tv Netflix Marianne è la prima produzione del marchio Bigger Boat e si compone di 8 episodi. In essi ha svolgimento una trama horror con tratti paranormali, che ruotano intorno all’esistenza di una giovane scrittrice.

La trama della serie Tv francese

Al centro della trama di questa novità Netflix, in uscita oggi sulla piattaforma di streaming, vi è la protagonista Emma. Questa è una giovane scrittrice, diventata famosa per la sua saga di romanzi Lizzie Larck Et Les Intimes Tenebres. Questi ultimi sono racconti horror in cui l’eroina Lizzie si trova ad affrontare una serie di pericoli paranormali e personaggi oscuri. Tra questi vi è la strega Marianne, un personaggio sinistro e il più temibili tra tutti.

Un giorno, Emma comincia a rendersi conto che i personaggi delle sue storie hanno il potere di diventare reali. Questi demoni inventati potrebbero abitare la realtà della ragazza e darle costantemente il tormento. Tra questi vi è anche Marianne, una strega anziana e malvagia, la quale ha il potere di impossessarsi dell’anima delle sue vittime. Emma è proprio una di queste, la quale viene tormentata da questo personaggio fin dall’infanzia. La giovane decide di tornare nella sua città natale per combattere questi demoni che le danno il tormento. La vita qui per Emma non sarà facile.

Novità Netflix – Marianne: il cast di attori

A capeggiare il cast di questa novità Netflix vi è la giovane attrice francese Victoire Du Bois. L’interprete veste i panni della protagonista scrittrice Emma. Altri due interpreti principali di questa serie Tv sono Lucie Boujenah e Tiphaine Daviot.

Novità Netflix - Marianne

L’attrice Victoire Du Bois. (Credits by Maximilian Bühn)

 

Il trailer ufficiale di questa serie Tv Netflix

Il trailer ufficiale di questa novità Netflix è stato distribuito lo scorso 27 agosto sul canale YouTube ufficiale della piattaforma di streaming online. Ecco il videoclip in questione.

Per essere aggiornati sulle tante uscite Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Social News XYZ

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *