Connect with us

Approfondimenti

Novità Netflix – Disincanto 2: tutto ciò che sappiamo sugli episodi in uscita oggi

Published

on

Tra le varie novità Netflix previste nel catalogo di Settembre 2019, ve ne sono alcune molto interessanti che vengono rilasciate oggi, 20 Settembre. Una di queste è la serie Tv Disincanto 2. Questa è una delle amate creazioni del disegnatore Matt Groening. Di seguito riportiamo tutto ciò che c’è da sapere prima di vedere i nuovi episodi della seconda stagione di Disincanto.

Nella giornata di oggi, 20 Settembre, vengono rilasciate alcune interessanti novità Netflix. Tra le produzioni in questione vi sono le serie Tv Criminal e Disincanto 2 e la docu-serie Dentro la mente di Bill Gates. In questo articolo vi presentiamo la trama, il cast dei doppiatori e tutte le curiosità riguardanti la serie televisiva Disincanto 2.

Novità Netflix: oggi viene rilasciata Disincanto 2

In un altro articolo, vi abbiamo fornito alcune anticipazioni circa la seconda stagione di Disincanto. Sempre nello stesso vi abbiamo mostrato il trailer ufficiale dei nuovi episodi di questa novità Netflix. Da oggi, 20 Settembre, sono disponibili le nuove puntate di questa serie televisiva e siamo in grado di darvi maggiori informazioni.

Novità Netflix - Disincanto 2

Questa serie Tv è una creazione del fumettista e produttore cinematografico Matt Groening. Quest’ultimo è noto per altre due serie animate di successo da lui create: I Simpson e i Futurama. Gli episodi di questa novità Netflix sono 10 e ci mostrano il continuo delle vicende avvenute nella prima stagione. Inoltre, è previsto un continuo della trama di questa serie televisiva. I produttori della serie hanno annunciato che altri 10 episodi verranno rilasciati sempre sulla piattaforma di streaming online nel 2021.

La trama della serie televisiva in uscita oggi

Al centro di questa novità Netflix vi è ancora la protagonista Bean. Questa è una giovane principessa ribelle e anticonformista. In Disincanto 2, la ragazza si trova a dover affrontare altre difficili prove per salvare il suo regno. Le vicende che vengono raccontate in questa seconda stagione riprendono ciò che è avvenuto negli episodi del primo capitolo.

Nel trailer ufficiale di questa novità Netflix viene data un’anticipazione delle avventure che Bean, accompagnata dal suo amico demone Luci, deve affrontare. L’obiettivo è liberare il suo regno dall’incantesimo che ha trasformato ogni essere vivente in pietra. Altro dettaglio fondamentale che è presente per tutto il corso della trama di Disincanto 2 è l’assenza di Elfo. Quest’ultimo è il terzo componente della triade vincente che costituisce il fulcro dell’intera serie Tv. Bean, infatti, si trova a dover affrontare sempre situazioni difficili. In ciò, la giovane può contare sull’aiuto di Luci ed Elfo. Ora, però, è compito suo cercare un modo per riportare Elfo in vita.

Per salvare il suo regno, Bean deve affrontare un lungo viaggio. Questo la porterà ad esplorare luoghi particolari e popolati da creature sinistre. Le avventure di Bean e Luci li porteranno tra Inferno e Paradiso, in una sorta di viaggio dantesco ambientato in un mondo fantasy.

Novità Netflix – Disincanto 2: il cast dei doppiatori

Tra i doppiatori che compongono il cast di Disincanto 2 vi è Abbi Jacobson, la quale presta la voce alla principessa Bean. Nella versione italiana, invece, questo personaggio viene doppiato da Rossa Caputo. L’attore Nat Faxon è doppiatore di Elfo, mentre Luci viene doppiato da Eric Andre. Nel doppiaggio italiano, questi due personaggi sono doppiati rispettivamente da Edoardo Stoppacciaro e Alessandro Quarta.

Altri doppiatori di questa novità Netflix sono: John DiMaggio (Re Zøg), Sharon Horgan (Regina Dagmar).

Per essere aggiornati su tutto ciò che riguarda le varie novità Netflix, visitate costantemente il nostro sito!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook