Connect with us
disincanto 2 disincanto 2

Netflix

Novità Netflix – Disincanto 2: rilasciato il trailer ufficiale

Published

on

Tra le novità Netflix appartenenti al catalogo delle uscite di Settembre vi è la tanto attesa Disincanto 2. Il trailer ufficiale della seconda stagione della serie Tv animata, creata da Matt Groening, è da poco disponibile sul web. Vi presentiamo il videoclip dei nuovi episodi e tutte le informazioni relative a questa serie Tv Netflix.

Nell’ultima ora è stato pubblicato il trailer ufficiale di una novità Netflix di Settembre. Il prodotto in questione è Disincanto 2. La seconda stagione di questa serie Tv animata, infatti, sarà rilasciata il prossimo 20 Settembre sulla piattaforma di streaming online. Di seguito vi mostriamo il trailer in questione, che ci offre una breve sintesi di ciò che troveremo negli episodi di questa serie televisiva, creazione del famoso Matt Groening.

Disincanto 2 ecco il trailer ufficiale di questa novità Netflix

Il video del trailer ufficiale di Disincanto 2 dura ben 2 minuti e si apre con il volto della protagonista Bean. Le immagini di questo full trailer ci fanno capire che le vicende di questo secondo capitolo riprendono dal punto in cui la storia della prima stagione si è interrotta. La realtà affrontata nei nuovi episodi di questa novità Netflix vede Dreamland ancora in difficoltà. Tutto nel paese medievale, specialmente le persone, è trasformato in pietra. Un altro momento saliente della vicenda è il ritorno alla morte di Elfo, che ha sconvolto gli altri due protagonisti, ossia la principessa Bean e il demone Luci.

La situazione in Disincanto 2 potrà essere risolta soltanto dalla protagonista Bean, aiutata da Luci. La ragazza dovrà affrontare uno stravagante viaggio tra Inferno e Paradiso. Lungo il viaggio, pieno di ostacoli, saranno tante le prove e le creature che Bean e il suo compagno demone dovranno affrontare per portare il regno alla normalità. Inoltre, uno dei loro compiti sarà quello di trovare un modo per riportare in vita il loro compagno di viaggio Elfo.

Ecco a voi il trailer ufficiale di questa novità Netflix, pubblicato sui canali YouTube ufficiali dell’azienda:

Alcune informazioni sulla serie Tv Netflix

Come molti di voi già sapranno, Disincanto 2 è una creazione del noto Matt Groening. L’uomo è conosciuto per essere il disegnatore di altre serie Tv animate di successo, ossia I Simpson e I Futurama. Affianco a Groening, vi è un altro produttore ossia Josh Weinstein.

Disincanto 2 - novità Netflix

A far parte del cast dei doppiatori di questa novità Netflix tornano Abbi Jacobson che presta la voce a Bean, Nat Faxon recita Elfo, mentre la voce di Eric Andre è data a Luci.

Per essere aggiornati su tutto ciò che riguarda le prossime novità Netflix, visitate il nostro sito!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *