Connect with us
Novità Netflix - The Politician Novità Netflix - The Politician

Netflix

Novità Netflix – The Politician: tutto ciò che c’è da sapere sulla serie Tv

Published

on

Nella giornata di oggi, 27 Settembre 2019, viene rilasciata un’attesissima novità Netflix. La produzione in questione è la serie Tv The Politician, la quale è compresa nel catalogo delle uscite di Settembre 2019. Essa è una produzione firmata Ryan Murphy e interpretata da due volti noti al pubblico, ossia Gwyneth Paltrow e Ben Platt. Di seguito vi proponiamo la trama, il cast completo e tutte le curiosità relative a questa serie Tv di Netflix.

Oggi, 27 Settembre, vi è il rilascio di una delle serie Tv più attese del mese e che rientra nelle produzioni originali di Netflix. Tale prodotto è la serie televisiva The Politician, una novità Netflix che raccoglie l’attenzione di tutti, non soltanto per il suo ideatore ma anche per i suoi interpreti. Di questa serie Tv vi abbiamo precedentemente mostrato il trailer ufficiale.

Novità Netflix: in uscita oggi la serie Tv The Politician

La novità Netflix che vi proponiamo oggi è la serie Tv The Politician. Essa è una produzione statunitense, appartenente al genere della commedia. Questa serie televisiva è una creazione e produzione del regista Ryan Murphy, affiancato da Brad Falchuk e Ian Brennan. Essa è composta da 8 episodi, in cui ha svolgimento la trama di una storia piena di satira e ironia contro la tematica del potere.

Un breve sguardo alla sinossi della nuova serie televisiva di Ryan Murphy

La novità Netflix che oggi viene rilasciata sulla piattaforma di streaming online ha una trama piena di satira e ironia. Questa serie comedy ha come protagonista un ragazzo di nome Payton Hobart. Quest’ultimo è nato e cresciuto in una famiglia facoltosa, la quale non gli ha mai fatto mancare nulla. Grazie alla sua famiglia, infatti, Payton può continuare a coltivare un suo grande sogno. L’obiettivo a cui aspira il giovane è diventare Presidente degli Stati Uniti.

Novità Netflix - The Politician

Credits by The Politician Netflix

La prima tappa della sua scalata verso il successo sta proprio nel liceo di Santa Barbara, ossia l’istituto Saint Sebastian. Qui, Payton cerca di farsi eleggere presidente del Consiglio Studentesco. Per raggiungere tale obiettivo, il protagonista di The Politician comincia una campagna elettorale a tutti gli effetti. In ciò viene aiutato dalla sua fidanzata e da due suoi amici. Questa sfida, però, non sarà facile, ma costellata di passi falsi.

Novità Netflix – The Politician: la tematica centrale

Il focus della serie Tv The Politician, come si evince dallo stesso titolo, è posto sulla politica. Il protagonista è un giovane che ambisce a formare la sua carriera nell’ambito politico e che, già negli anni del liceo, comincia a toccare con mano questo mondo. Durante la campagna elettorale da lui creata nell’istituto scolastico, cominciano ad emergere quelli che sono i dettagli fondanti di una carriera politica. Il giovane protagonista è costretto ad attuare una serie di passi falsi se vuole raggiungere il suo obiettivo. Non sempre il raggiungimento del potere lo porterà a compiere scelte giuste. Questa novità Netflix, infatti, si presenta come una produzione pregna di satira verso il potere politico e quelle che sono le strategie politiche attuate in tale ambito.

Il cast che ha lavorato a questa serie Tv

A capeggiare il cast che ha realizzato questa novità Netflix vi è Ben Platt, affiancato da un’attrice di successo. L’interprete in questione è la nota Gwyneth Paltrow, già conosciuta dal pubblico internazionale per le sue innumerevoli partecipazioni a film di successo. Essa ricopre qui il ruolo di Georgina Hobart, ossia la madre del giovane protagonista.

Un’altra interprete nota è Jessica Lange, che in The Politician recita nel ruolo di Dusty Jackson. L’attrice è famosa, oltre che per aver partecipato in molti film, anche per le sue interpretazioni nella serie Tv American Horror Story, la quale è una produzione di Ryan Murphy. Altri interpreti sono: Zoey Deutch (Infinity Jackson), Lucy Boynton (Astrid), Laura Dreyfuss, Rahne Jones (Skye).

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: The Politician Netflix

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *