Connect with us
Tra le news su 13 reasons why 2, la centralità degli amici/nemici di Hannah Tra le news su 13 reasons why 2, la centralità degli amici/nemici di Hannah

Netflix

13 reasons why 2: il futuro di Bryce, parla l’attore

Published

on

In attesa del primo trailer e della data ufficiale di uscita di 13 reasons why 2, continuano le ipotesi, e le spiegazioni del cast sul futuro dei giovani protagonisti della serie. Justin Prentice parla del futuro di Bryce, il suo personaggio.

13 reasons why 2 tornerà su Netflix nei prossimi mesi, ma ancora non è stata annunciata alcuna data di debutto. Intorno alla distribuzione dei nuovi episodi ci sono state molte critiche e perplessità, tanto che il PTC aveva richiesto a Netflix il ritardo della pubblicazione dei nuovi episodi. Adesso a parlare è Justin Prentice, che in 13 reasons why 2 interpreta Bryce Walker, il personaggio più negativo di tutta la prima stagione. Ecco cosa ha raccontato sul futuro del suo personaggio, come riporta Express.

13 reasons why 2: il futuro di Bryce

13 reasons why 2: il futuro di Bryce

Justin Prentice ha rilasciato alcune dichiarazioni sul personaggio di Bryce in 13 reasons why 2. Durante la prima stagione il personaggio era stato accusato da parte di Hannah, per poi confessarlo lui stesso, di aver abusato sessualmente di lei e di Jessica. Bryce è però l’unico dei ragazzi protagonisti a non essere a conoscenza delle cassette e delle accuse della giovane, suicidatasi proprio in seguito a quella violenza, e al non appoggio da parte dello psicologo della scuola. Sul futuro di Bryce in 13 reasons why 2, Prentice ha sottolineato che spera di vedere finalmente i genitori del giovane, che non sono mai apparsi prima, e poiché è certo che la mela non cade poi così lontano dall’albero. Una visione negativa quindi di tutta la facoltosa famiglia Walker, che potrebbe mettere in seria difficoltà la causa legale dei Baker. 13 reasons why 2, come più volte sottolineato dagli autori e dagli attori, vedrà lo sviluppo del processo tra la famiglia di Hannah e la scuola, anche a seguito dei nastri delle cassette. Prentice si augura di vedere il suo personaggio indagato per i crimini commessi, e che paghi le conseguenze delle sue azioni.

13 reasons why 2 vedrà certamente al centro la figura di Bryce, anche per il percorso che farà Jessica durante la stagione. La giovane inizierà infatti un processo per superare il trauma causato dalla violenza del ragazzo, che riprenderà le note amare già anticipate dall’arco narrativo del personaggi negli episodi già andati in onda.

Continua a seguirci per tutte le novità su 13 reasons why 2, in attesa degli episodi!

Pazzo di serie tv? Seguici sulla nostra pagina Facebook!

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook