Connect with us
13 reasons why 2: il futuro di Bryce 13 reasons why 2: il futuro di Bryce

News

13 Reasons Why 2: la trama subirà salto temporale

Published

on

A parlare è Dylan Minnette. L’attore, che interpreta Clay, offre nuove news su 13 Reasons Why 2, parla del suo personaggio e del salto temporale che subirà la seconda stagione.

Dopo la notizia del ritorno di Hannah nella seconda stagione, continuano le news su 13 Reasons Why 2. Stavolta, a parlare è Dylan Minnette, che interpreta il protagonista della storia, Clay. Minnette analizza la sfera psicologica del suo personaggio, i cambiamenti affrontati e offrendo qualche news su 13 Reasons Why 2.

Dylan Minnette racconta qualche news su 13 Reasons Why 2

Dylan Minnette racconta qualche news su 13 Reasons Why 2

La news su 13 Reasons Why 2 più interessante è quella che riguarda la temporalità. L’attore ha infatti dichiarato che i fatti narrati cominceranno 2 mesi dopo la conclusione della prima stagione. Le linee narrative di molti personaggi erano rimaste aperte, ed è molto probabile che i giovani protagonisti si trovino quindi in situazioni e luoghi differenti da quelli che immaginiamo. Tra le news su 13 Reasons Why 2 offerte da Minnette ci sono anche quelle relative al suo personaggio, Clay. Nonostante i mesi trascorsi, Clay non avrà superato del tutto la sofferenza che gli ha causato la morte di Hannah. Come ha dichiarato l’attore ai microfoni di Yahoo!: “Clay sta provando a vivere le sua vita.. ma penso che Hannah, la sua vita con lei, e tutto il discorso sulle cassette, sono la cosa più grande che gli sia mai accaduta nella sua vita, e io penso che non riuscirà a fuggire da questo, per quando duramente lui di provi”. 

News su 13 Reasons Why 2: Clay soffrirà ancora per Hannah

News su 13 Reasons Why 2: Clay soffrirà ancora per Hannah

Nonostante la news su 13 Reasons Why relativa al cambiamento temporale, il protagonista non si sentirà, quindi così lontano dagli eventi appena trascorsi. A rafforzare l’eco di Hannah nelle vite dei giovani, la causa che i signori Baker hanno indetto contro la scuola, che sarà al centro dei nuovi episodi raccontati. Come aveva in precedenza dichiarato Yorkey, showrunner di 13 Reasons Why, dopo aver sentito la voce di Hannah per tutta la prima stagione, una news su 13 Reasons Why 2 sarà il cambio di prospettiva, che porterà i personaggi finora raccontati, a raccontare dal loro punto di vista ciò che ha portato Hannah Baker al suicidio.

Tra le news su 13 reasons why 2, la centralità degli amici/nemici di Hannah

Tra le news su 13 reasons why 2, la centralità degli amici/nemici di Hannah

 

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *