Connect with us
Supergirl Supergirl

Anteprime

Supergirl 3 – Un nuovo antagonista in arrivo?

Published

on

Anche la terza stagione di Supergirl si avvia verso la conclusione, ma anche negli ultimi episodi ci potrebbe essere la possibilità di veder apparire un antagonista della DC Comics molto interessante.

Abbiamo già potuto vedere Clark Kent presente come guest star in Supergirl 2 stagione, ma adesso oltre a Superman, la serie potrebbe ospitare anche un noto antagonista che è famoso nei fumetti DC soprattutto per i problemi che ha dato all’Uomo d’Acciaio.

supergirl 3

La serie tv Supergirl prodotta da CW ha avuto un grande successo. In particolare la trama della stagione 3 sta prendendo una via molto interessante, in particolare per via della scoperta da parte di Kara che una parte del popolo di Krypton è sopravvissuto su Argo, tra queste persone anche la madre di Kara, Alura Zor El. Nell’ultimo episodio, intitolato “Not Kansas”, Kara Danvers/Supergirl avendo sconfitto Reign sceglie di tornare ad Argo e lasciare la Terra alle cure dei suoi alleati del DEO. Il resto della squadra si occuperà dei disordini di National City dovuti ad un gran numero di sparatorie attuate con le mitragliatrici DEO. Nel frattempo però la trama dell’episodio vede anche sviluppi interessanti che hanno riguardato Intergang. Nella DC Intergang è un gruppo di criminali armati con armi supertecnologiche provenienti dal pianeta Apokolips, inizialmente consegnate da Darkseid con uno scopo diverso. Il loro scopo e i loro leader cambiarono spesso, ma tra i più famosi che li hanno guidati abbiamo addirittura Lex Luthor.

supergirl

Dunque l’aumento del traffico di armi del DEO potrebbe essere un modo per la trama di introdurre il gruppo criminale in Supergirl. Ovviamente sono solo speculazioni, ma potrebbero esserci altri problemi con Intergang in Supergirl 4 se la trama vorrà prendere una svolta diversa dalle scelte fatte fin’ora, dato che Supergirl ha affrontato e protetto la Terra solo da minacce extraterrestri, è plausibile pensare che il nuovo villain possa invece essere un gruppo di persone terrestri.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook