Connect with us
Agents of SHIELD Agents of SHIELD

Anticipazioni

Agents of SHIELD 6: Svelati titolo e regista della première

Published

on

Giorno di rivelazioni per Agents of SHIELD. Mentre il cast è occupato al San Diego Comic-Con per uno stand speciale di autografi, sono stati rivelati il titolo e il regista della première della sesta stagione. E si tratta di qualcuno che conosciamo molto bene …

La sesta stagione di Agents of SHIELD potrebbe essere mancante del suo protagonista principale da cui tutto è cominciato, Phil Coulson, ma la serie Marvel non intende fare a meno di Clark Gregg. Tramite i social network ufficiali della serie, infatti, sono stati rivelati il titolo e il regista della première della sesta stagione di Agents of SHIELD e a dirigere l’episodio ci penserà proprio il veterano Clark Gregg, alla sua seconda esperienza da regista dopo il debutto nella quinta stagione della serie.

La première della sesta stagione di Agents of SHIELD porterà il titolo di “Missing Pieces”, un riferimento probabilmente proprio a quei membri del team che il finale della quinta stagione ha sottratto allo SHIELD per ragioni differenti, vale a dire Phil Coulson, Melinda May e Leo Fitz. L’episodio sarà scritto come d’abitudine dagli showrunner Maurissa Tancharoen e Jed Whedon.

I nuovi episodi di Agents of SHIELD andranno in onda sulla ABC in estate 2019 e al momento ne sono previsti soltanto 13, poco più della metà degli episodi che compongono la stagione regolare. Non è detto però che la sesta stagione sarà l’ultima per Agents of SHIELD, ad oggi la serie Marvel più longeva tra quelle ancora in onda. Il cast regular dello show prevede ancora Chloe Bennet, Elizabeth Henstridge, Iain De Caestecker, Natalia Cordova, Henry Simmons e Ming-Na Wen mentre resta ancora un mistero la presenza di Clark Gregg.

Promosso a series regular anche Jeff Ward, nel ruolo di Deke Shaw, nipote dal futuro di Jemma Simmons e Leo Fitz, il cui destino era rimasto in sospeso in seguito alla rottura del loop temporale che aveva intrappolato il team nella quinsta stagione di Agents of SHIELD.

Agents of SHIELD

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook