Connect with us
Agents of SHIELD 5x11: Coulson e nuovi problemi Agents of SHIELD 5x11: Coulson e nuovi problemi

News

Agents of SHIELD 5: verso la cancellazione?

Published

on

La serie Marvel tornerà sugli schermi USA proprio in questi giorni, con la sua quinta stagione. Ma Agents of SHIELD 5 sarà l’ultima stagione?

Agents of SHIELD, la serie Marvel spin off del celebre filone cinematografico, sembra andare verso la sua conclusione. A far pensare che Agents of SHIELD 5 possa essere l’ultima stagione della serie, sono proprio Jed Whedon, uno degli showrunner della fortunata serie in onda sul canale FOX di Sky Italia.

News di Agents of SHIELD 5: gli Agenti Diritti delle immagini: EW.com - Byron Cohen - Eric McCandless

News di Agents of SHIELD 5: gli Agenti Diritti delle immagini: EW.com – Byron Cohen – Eric McCandless

Secondo quanto riporta il portale americano tvline.com, l’episodio 100, dodicesima puntata di Agents of SHIELD 5, sarà un vero e proprio “game changer”, e dopo la sua messa in onda, per la serie niente sarà più come prima. Come già avevamo anticipato infatti, in questo attesissimo episodio di Agents of SHIELD 5 sarà spiegato il patto tra Coulson e Ghost Rider, che potrebbe completamente portare a un plot twist. Ciò che lo showrunner sottolinea è la sua totale serenità nei confronti di un finale che per lui, in parte, è già scritto. Se la produzione della serie dovesse continuare più dell’atteso, non ci sarebbero infatti grosse modifiche alla trama, e alla conclusione della serie. Riprendendo le parole di Whedon:

“We can certainly pivot and there are certain things that we’re putting in that at the last minute could be adjusted. But we know at the end we’re not moving off that mark. We’re going to do what we were planning to do, and I think that it’ll be thrilling either way.”

Cosa dobbiamo aspettarci dai nuovi episodi di Agents of SHIELD 5?

Hive tornerà in Agents of SHIELD 5

Hive tornerà in Agents of SHIELD 5

Dopo la pausa nella distribuzione di Agents of SHIELD 5 di queste settimane, la serie marvel tornerà negli USA proprio venerdì, mentre il tanto atteso episodio 100 sarà trasmesso il 9 marzo. Tra i personaggi, Cameron Dove è la new entry tanto attesa per questi nuovi episodi, mentre recentemente è stato annunciato che rivedremo due vecchi inumani, Hive e la sua nemesi Lash, probabilmente all’interno di un flashback. Che nei nuovi episodi di Agents of SHIELD 5 ci sia posto anche per Ghost Rider? Le indiscrezioni dicono di sì!

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook