Connect with us

Serie TV

Episodio 100: news di Agents of SHIELD 5 (SPOILER e FOTO)

Published

on

Tornerà a marzo sulle reti statunitensi con il suo centesimo episodio: ecco tutte le news di Agents of SHIELD 5.

La quinta stagione degli Agenti della Marvel è in pausa negli Stati Uniti, mentre in Italia è andato in onda l’episodio numero 7, e vedremo giovedì la nuova puntata. Verso i prossimi episodi c’è molta attesa, sopratutto a causa del centesimo episodio, che sarà la puntata 5×12. Cosa ci aspetta da questi nuovi episodi? Ecco tutte le news su Agents of SHIELD 5.

News di Agents of SHIELD 5: Agente Coulson Diritti delle immagini: EW.com - Byron Cohen - Eric McCandless

News di Agents of SHIELD 5: Agente Coulson
Diritti delle immagini: EW.com – Byron Cohen – Eric McCandless

News di Agents of SHIELD 5: l’episodio 100

News di Agents of SHIELD 5: gli Agenti Diritti delle immagini: EW.com - Byron Cohen - Eric McCandless

News di Agents of SHIELD 5: gli Agenti Diritti delle immagini: EW.com – Byron Cohen – Eric McCandless

Come riporta Entertainment Weekly, tra i più importanti magazine di intrattenimento statunitense, l’episodio 100 è tra le news di Agents of SHIELD più accattivanti. Durante il corso dell’episodio verrà infatti svelato l’oscuro segreto che riguarda Coulson, e che potrebbe portare alla distruzione del pianeta Terra. La vera news di Agents of SHIELD 5 è però un elemento legato a un personaggio che già abbiamo incontrato nel corso della precedente stagione: Ghost Rider. Il spirito vendicatore e l’ex Direttore dello SHIELD hanno stretto un patto ancora segreto, ma che verrà rivelato nel corso dell’episodio 5×12. La speranza, ormai sempre più concreta, è quella di rivedere anche Robbie Reyes, Gabriel Luna, che attualmente ospite il Ghost Rider. Come ha infatti dichiarato Clark Gregg, parlando delle news di Agents of SHIELD 5,

“I fans che sperano che l’episodio 100 conterrà qualcosa come un cataclisma o con un un grande impatto emotivo nell’episodio 100, non saranno delusi”.

News di Agents of SHIELD 5: Fitz Diritti delle immagini: EW.com - Byron Cohen - Eric McCandless

News di Agents of SHIELD 5: Fitz Diritti delle immagini: EW.com – Byron Cohen – Eric McCandless

Ma questa non è l’unica grande news di Agents of SHIELD 5, relativa all’episodio 100. Tra le foto diffuse ne spunta una di grande interesse, che mostra Deke. Il personaggio, conosciuto nel futuro, si è mostrato al pubblico l’ultima volta in un atto di sacrificio, per permettere agli Agenti di tornare nel passato. La foto fa però supporre che anche Deke sia in qualche modo riuscito ad arrivare nel passato. Che sia stato Enoch ad aiutarlo? O forse non era veramente chi pensavamo che lui fosse (cosa molto diffusa all’interno degli archi narrativi della serie). Non ci resta che attendere i nuovi episodi, o ulteriori news di Agents of SHIELD 5!

News di Agents of SHIELD 5: Deke Diritti delle immagini: EW.com - Byron Cohen - Eric McCandless

News di Agents of SHIELD 5: Deke
Diritti delle immagini: EW.com – Byron Cohen – Eric McCandless

Fonte

Seguici sui social:

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *