La protagonista di Agents of SHIELD, Ming-Na Wen, ringrazia la sua controfigura sul set in un lungo ed emozionato post su Instagram.
La settima e ultima stagione degli Agents of SHIELD andrà in onda il prossimo anno ma la serie ha già terminato la produzione. Da quando lo spettacolo si è concluso per il cast, molti attori hanno reso omaggio l’uno all’altro e ai vari membri della troupe sui social media. L’ultimo post di Instagram di Ming-Na Wen, che interpreta l’agente Melinda May nello show, è un messaggio di ringraziamento commovente per la sua controfigura, Ming Qiu. Wen ha spiegato che lavorare a stretto contatto con Qiu, che lei descrive come una “cara amica”, le ha dato un maggiore apprezzamento per tutti i membri dell’Unità d’Azione.
“Questa foto è stata scattata l’ultimo giorno di riprese di Agents of SHIELD ai Culver Studios. Ho fatto fare queste magliette come uno dei miei regali per questa incredibile donna e cara amica, il mio straordinario stunt double, Ming Qiu! Sì, si chiama anche MING! Quando qualcuno urla per Ming sul set, si può confondere. Quindi, Ming 1 e Ming 2!”, ha condiviso la Wen.
Una costante per Ming-Na Wen sul set
“Per tutte le 7 stagioni di di Agents of SHIELD, è stata la mia mentore, allenatrice, protettrice e cheerleader. Ha il cuore più grande e l’anima più gentile. Una mamma e moglie amorevole, che è anche un maestro di Wushu. Sono così fortunata di aver avuto Ming 2 per i miei stunt in tutti questi anni. Lei è sempre lì per assicurarsi che io faccia il mio lavoro migliore. Lasciate che vi dica, lei non è facile da accontentare. Ogni volta che le chiedo come ho fatto dopo una scena di lotta, lei dirà, ‘Va bene’, se non ho superato eccellentemente i suoi standard. Così farò la scena di combattimento fino a quando non avrò un sorriso e un pollice su da lei! Questo significa che lei approva. Mi sento così felice quando mi dà i pollici in su!”
Oltre a Agents of SHIELD, è stato rivelato che la Wen apparirà anche nel nuovo spettacolo Comedy Central di Awkwafina, Nora From Queens. Ming Na Wen sarà infine nel cast di Star Wars: The Mandalorian, il primo grande spettacolo in arrivo su Disney+.