Connect with us
Agents of SHIELD - Cover Agents of SHIELD - Cover

News

Agents of SHIELD 7: a febbraio l’inizio della produzione

mm

Published

on

Nell’attesa di Agents of SHIELD 6, la Marvel sembra avere già intenzione di iniziare la produzione e le riprese della settima stagione a inizio 2019.

Mentre tutti i fan continuano a interrogarsi sull’esatta data della premiere della sesta stagione, alcuni scoop su Twitter suggeriscono gustose rivelazioni sulla settima. L’account social di DiscussingFilm lo scorso 27 dicembre ha rivelato che la produzione della stagione numero 7 di Agents of SHIELD potrebbe iniziare proprio a Febbraio 2019. Il tweet aggiunge, inoltre, che il quartier generale di lavorazione sarà situato a Los Angeles, in California.

Il legame con il Marvel Cinematic Universe

Gli episodi di Agents of SHIELD 7 molto probabilmente andranno in onda solamente nei primi mesi del 2020, ben sette anni dopo il debutto televisivo della squadra di Phil Coulson. Ora il testimone di Direttore dello SHIELD è passato nelle mani di Mack (Henry Simmons). Il futuro di ogni personaggio è nuovamente messo in discussione. Con l’incertezza sulla trama della sesta stagione di Agents of SHIELD, è ancora difficile formulare teorie consistenti sul rapporto che la settima stagione avrà anche con i futuri cine-comic dell’MCU. Senza dubbio una produzione così vicina a quelle della precedente stagione suggerisce un forte legame tra i loro episodi. La notizia, inoltre, è un altro segnale della rinnovata fiducia nei confronti di Agents of SHIELD che, alla fine della sua quinta stagione aveva iniziato a vacillare. Il duplice rinnovo dello show, infatti, per quanto sorprendente è stato tardivo.

Agents of SHIELD - Wrap Party

Agents of SHIELD, spesso discusso e segnato da alti e bassi, rimane comunque lo show più seguito nel mondo del Marvel Cinematic Universe. C’è, quindi, la certezza che gli eventi narrati sia nella sesta che nella settima stagione avranno un forte impatto su tutto il progetto. Le ultime parole di Kevin Feige, inoltre, sembrano suggerire che nei primi sei mesi del 2019 verranno sviluppati i film legati agli X-Men e ai Fantastici 4. Questa scelta può essere dovuta agli eventi in programma in Agents of SHIELD? Le risposte a questa domanda arriveranno solo a metà 2019. Nel frattempo si può solo speculare sulle stringatissime comunicazioni trapelate online.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook