Connect with us

Cinema

Amazon Prime Video: tutte le novità di giugno

mm

Published

on

Novità Amazon Prime Video di giugno

Dopo avervi parlato del catalogo Netflix di giugno, andiamo a scoprire cosa ci riserva per questo mese l’altra famosa piattaforma streaming: Amazon Prime Video. Ecco tutti i nuovi film e le serie tv che potremo vedere.

Amazon Prime Video giugno

Amazon Prime: le serie tv

C’era grande attesa per El presidente, che debutta su Amazon Prime il 5 giugno e racconta le vicende del FIFA Gate, lo scandalo calcistico scoppiato nel 2015: corruzione, donne, pallone ed un complotto da 150 milioni di dollari nella prima stagione della serie. Un altro debutto è quello di Dispatches From Elsewhere, per cui dovremo aspettare fino al 15 giugno, e che parla delle vicende di quattro persone che si ritrovano unite da un enigma. Nel cast Jason Segel e Sally Field che recitano nei panni di personaggi piuttosto ordinari, fino a quando le loro monotone vite si incrociano grazie a questo misterioso gioco di società.

Amazon Prime Video giugno

Tra le serie TV troviamo anche un grande classico: le prime due stagioni di Criminal Minds: Beyond Borders. Dal primo giugno è disponibile anche la terza ed ultima stagione di Future Man, serie che segue Josh Futturman, un ragazzo senza aspirazioni e senza futuro che lavora come addetto alle pulizie. La sua vita cambia quanto riesce a concludere “Biotic Wars”, l’unico videogioco che nessuno è mai riuscito a finire prima. Il 21 giugno arriverà The Magicians, con la terza e la quarta stagione.

Amazon Prime Video giugno

Amazon Prime: i film

È arrivato sulla piattaforma il primo giugno Temple, horror del 2017 ospitato prima da Netflix. Dalla stessa data è disponibile anche Hellion, drama americano presentato per la prima volta al Sundance Film Festival nel 2014. Nel film l’attore Aaron Paul è il padre emotivamente assente di due figli. Anche Juliette Lewis nel cast.

Nel corso del mese, precisamente il cinque giugno, arriveranno sul catalogo Amazon Prime anche successi del cinema americano: è il caso di Cena con delitto – Knives Out. L’investigatore Benoit Blanc dovrà svelare il responsabile dell’omicidio del romanziere Harlan Thrombey, rinvenuto senza vita nella sua abitazione in circostanze poco chiare. Un cast da Oscar, con Daniel Craig, Chris Evans, Ana de Armas, Jamie Lee Curtis, Toni Collette. E poi Don Johnson, Michael Shannon, Lakeith Stanfield, Katherine Langford, Noah Segan, Edi Patterson, Riki Lindhome e Christopher Plummer.

Amazon Prime Video giugno

Infine, due titoli italiani, nel catalogo rispettivamente dal 10 e dal 15 del mese: L’amore a domicilio, con Miriam Leone, e Il ladro di giorni, protagonista Riccardo Scamarcio. Il primo racconta la storia di Renato, sentimentalmente pavido, che si innamora di Anna, reclusa agli arresti domiciliari. E decide di lasciarsi andare ai sentimenti sempre temuti. Il secondo film invece, diretto da Guido Lombardi e presentato nella selezione ufficiale della Festa del Cinema di Roma, parla di Salvo, undicenne che vive in Trentino con gli zii. Il padre Vincenzo, scontata la sua pena in carcere, decide di andarlo a trovare il giorno della sua prima comunione.

Amazon Prime Video giugno

Buona visione su Amazon Prime Video, con questi e gli altri contenuti nel ricchissimo catalogo della piattaforma.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Cambio tutto!, Valentina Lodovini arriva oggi su Prime Video — Gogo Magazine

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook