Connect with us
Novità Netflix di Giugno Novità Netflix di Giugno

Netflix

Novità Netflix di Giugno: le uscite del mese, tra film e serie Tv

Published

on

Anche questo mese, le novità Netflix in uscita a Giugno 2020 riusciranno ad accontentare tutti i gusti. Tra le principali produzioni, abbiamo 13 Reasons Why, Dark 3, The Politician 2 e tanti altri titoli che vi terranno compagnia in questo primo mese, che ci conduce verso l’estate.

Con questo nuovo mese, è alle porte anche una nuova stagione. In questi giorni di preparazione all’estate, cosa c’è di meglio che rilassarsi davanti al proprio piccolo schermo? Ad intrattenervi ci pensa il colosso dello streaming che, anche per questo mese, ha preparato un catalogo pieno di novità Netflix in uscita a Giugno 2020.

Continuate a leggere e prendete nota, per non perdervi nessun nuovo titolo!

Novità Netflix di Giugno: in uscita nuove serie Tv

Il 4 Giugno si comincia con Mi senti?. Questo titolo è una serie Tv in stile comedy, non originale del servizio. Attraverso la storia di tre amiche, vengono trattate tematiche sociali molto attuali. Una trama in cui le protagoniste hanno a che fare con relazioni di coppia complicate e problematiche in famiglia, all’interno di un quartiere povero.

Il 10 Giugno è la volta di una novità Netflix in uscita tutta italiana. Stiamo parlando del mystery drama dal titolo Curon. Un prodotto originale, ambientato in una località dell’Alto Adige, legata ad una misteriosa leggenda. Un’anticipazione è contenuta nel trailer ufficiale di questa serie Tv di Netflix in uscita.

Novità Netflix di Giugno

Nello stesso giorno debutta Reality Z. Uno show thriller, creato da Cláudio Torres e ambientato a Rio de Janeiro, dove un gruppo di concorrenti viene attaccato da un’invasione di zombie.

Nella giornata del 12 Giugno arriva la prima stagione di Estate di morte. Una serie thriller, ispirata all’omonimo romanzo di Harlan Coben. Una trama in cui ogni nuovo mistero, fornisce delle prove per indagare su nuovi crimini irrisolti.

Il ritorno di serie Tv tanto attese

Tra le novità Netflix in uscita a Giugno che tornano con nuove stagione, ritroviamo tanti protagonisti amati dal pubblico della piattaforma di streaming.

Il 5 Giugno arriva la quarta stagione di 13 Reasons Why. Il teen drama che affronta serie tematiche sociali, che interessano gli adolescenti, torna con un nuovo caso. Le indagini sulla morte di Bryce hanno portato ad una conclusione, ma c’è chi non crede che il vero colpevole sia stato individuato. Nel nuovo trailer della stagione finale, vediamo che per Clay, Jessica, Justin e gli altri non è ancora il momento di condurre una vita ‘tranquilla’.

Novità Netflix di Giugno

Il 12 Giugno fa il suo esordio F is for Family 4. Una serie Tv animata originale, che nasce da un’idea dei produttori Bill Burr e Michael Price. Una commedia familiare, ambientata negli anni ’70, che torna in scena con l’esilarante famiglia Murphy.

Nel giorno 18 Giugno arriva The Order 2. Una seconda stagione della serie fantasy, in cui i protagonisti devono lottare contro la magia nera e il branco dei lupi mannari, che nasce dall’idea di Dennis Heaton.

Il 19 Giugno arriva una delle novità Netflix più attese del mese, ovvero The Politician 2. Una seconda stagione della serie Tv prodotta da Ryan Murphy e interpretata da Ban Platt. Il protagonista torna ancor più determinato a realizzare il suo sogno e per vincere le elezioni per il senato.

Nello stesso giorno torna La cosa più bella 2. Il drama brasiliano, ambientato negli anni ’50 e concentrato sull’universo femminile, visto dalla prospettiva di quegli anni.

Il 27 Giugno debutta la terza stagione di Dark 3. L’atteso thriller paranormale che si è guadagnato il titolo di ‘miglior serie originale di Netflix’. Un’ultima stagione e un ultimo ciclo temporale, in cui l’inizio è la fine e viceversa.

Novità Netflix di Giugno: in uscita alcuni show molto amate

L’1 Giugno approda sulla piattaforma di streaming online lo show Al passo con i Kardashian. Dedicato alla famiglia delle tre sorelle, celebrità che vivo una vita unica.

Il 9 Giugno arriva la settima stagione di New Girl, la Situation comedy interpretata dall’attrice Zooey Deschanel.

Il 24 Giugno arrivano le otto stagioni di 24, una serie drama che ha debuttato nel 2001.

I nuovi film

L’1 Giugno si comincia con il film Ready Player One. Una pellicola che ha fatto il suo esordio lnel 2018 nei cinema e che vede alla regia il noto Steven Spielberg. Un insieme di azione e fantascienza che si fondono in un futuro distopico, in cui la popolazione fugge dalla realtà degradata dalla piaga dell’inquinamento, rifugiandosi in una finta ma migliore realtà virtuale.

Nello stesso giorno arriva Into the storm. Il lungometraggio diretto da Steven Quale nel 2014, girato in stile falso documentario.

Il 5 Giugno debutta la novità Netflix dal titolo The Last Days of American Crime. Un dinamico thriller, in cui il protagonista è un ladro che tenta di realizzare l’ultimo grande colpo della storia, prima che il crimine giunga al termine.

Contemporaneamente, viene rilasciato il film Choked: Money Talks. La pellicola è un drama finanziario di produzione indiana.

Il 12 Giugno arriva l’atteso lungometraggio Da 5 Bloods – Come fratelli. Un film di guerra, originale del servizio di streaming, di cui è disponibile una sintesi nel trailer di questa pellicola diretta da Spike Lee.

Novità Netflix di Giugno

Credits Regard News

Altre pellicole originali…

Il 15 Giugno viene reso disponibile Dunkirk. Un film di guerra del 2017, diretto da Christopher Nolan e interpretato da Harry Styles, Cillian Murphy e Tom Hardy.

Il 19 Giugno arriva Proiettile Vagante, un crime francese. La trama è incentrata su un meccanico prodigio giudicato colpevole, che parte alla ricerca dell’unica prova che può dimostrare la sua innocenza.

Nello stesso giorno arriva Feel the beat. Un film comedy che ha come protagonista un’egocentrica ballerina, la cui unica ragione di vita è la danza.

Sempre il 19 debutta una pellicola documentaristica dal titolo Disclosure. Un documentario prodotto da Laverne Cox e incentrato sulla rappresentazione delle persone transgender.

Il 26 Giugno debutta Eurovision Song Contest: La storia dei Fire Saga. Una commedia in stile musical, che ha come protagonisti due cantanti di provincia, che hanno l’opportunità di partecipare al concorso musicale più importante al mondo. Nel cast c’è l’attrice Rachel McAdams.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *