Connect with us
Novità Netflix - Estate di morte Novità Netflix - Estate di morte

Netflix

Novità Netflix – Estate di morte: trama e curiosità sulla serie Tv

Published

on

Il titolo Estate di morte è una delle novità Netflix in uscita a Giugno. Una serie Tv polacca, che porta in scena una storia thriller. Un crime incentrato sulla scomparsa di una ragazza, che tinge di giallo una calda estate. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questa nuova produzione.

Il debutto della serie Tv Estate di morte è avvenuto ieri, 12 Giugno. L’esordio ha seguito quello di un’altra produzione molto attesa dagli amanti della piattaforma di streaming, ovvero il film di guerra diretto da Spike Lee e intitolato Da 5 Bloods – Come fratelli.

Novità Netflix – Estate di morte

La serie Tv Estate di morte è un titolo originale del servizio di streaming, una delle uscite di Netflix di Giugno 2020. Il titolo è diretto dai due registi Leszek Dawid e Bartosz Konopka e sceneggiato da Agata Malesińska e Wojciech Miłoszewski.

Un drama thriller di produzione polacca, creato da Harlan Coben, autore noto per aver lavorato alla serie televisiva The Stranger. Il produttore, inoltre, è anche scrittore del romanzo The Woods, su cui si basa questa novità Netflix.

La trama

La trama di questa novità Netflix segue due diverse linee temporali. La narrazione si divide tra passato, costituito dall’estate del 1994, e il presente, ovvero il 2019. Nel presente, troviamo come protagonista di Estate di morte un procuratore di Varsavia. Il suo nome è Pawel Kopinski e la sua vita è ancora segnata dalla scomparsa di sua sorella, avvenuta ben 25 anni prima. In quell’anno, la ragazza frequentava un campo estivo. Un giorno, si è allontanata dai suoi compagni, per addentrarsi nel bosco, ma da questo luogo non vi ha fatto più ritorno.

Le circostanze misteriose in cui si sono dissolte le tracce di sua sorella non danno pace a Pawel, che vive nella speranza di poter ritrovare sua sorella. La svolta si ha quando gli vengono affidate le indagini sulla morte di un ragazzo. A questo caso lavora con Laura e si rivela sempre più intricato. Scavando nel passato del ragazzo, per cercare di individuare il suo assassino, Pawel indaga sulla sua famiglia. Ogni scoperta sembrerà condurlo sempre più vicino alla verità e, sorprendentemente, alla speranza di poter ritrovare sua sorella.

Novità Netflix - Estate di morte

Credits Film Web

Novità Netflix – Estate di morte: il trailer

Sul web, è disponibile il trailer in lingua originale di questa novità Netflix, dal titolo Estate di morte, sottotitolato in lingua italiana.

Il cast

Nel cast di Estate di morte, una delle novità Netflix, ci sono: Grzegorz Damięcki, che interpreta Paweł Kopiński nel presente, e Hubert Miłkowski, nei panni del protagonista nel 1994. L’altra co-protagonista è Laura Goldsztajn, interpretata nel presente da Agnieszka Grochowska e nel passato da Wiktoria Filus. Altri attori sono: Jacek Koman, Ewa Skibińska, Adam Ferency.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *