Connect with us
tredici la stagione finale tredici la stagione finale

Netflix

Tredici: analisi del trailer ufficiale della stagione finale

Published

on

Netflix ha appena rilasciato il trailer ufficiale della stagione finale di Tredici. Vediamo insieme quali saranno le vicende protagoniste dei nuovi episodi.

Da pochi minuti, Netflix ha reso pubblico sui propri canali social e su Youtube il trailer ufficiale della stagione finale di Tredici.

Nella terza stagione i ragazzi della Liberty High avevano incastrato Monty per salvare dal carcere due membri del loro gruppo. Nel trailer appena rilasciato però, scopriamo che non tutto è andato secondo i piani.

Il 5 giugno arriva su Netflix la stagione finale di Tredici. Mentre si preparano al diploma, i ragazzi del Liceo Liberty sono costretti ad affrontare il passato e a prendere decisioni dolorose che cambieranno per sempre il loro futuro.

Nel nuovo video vediamo che qualcuno ha intenzione di indagare su chi ha incastrato Monty e quel qualcuno ha intenzione di scovare la verita su Clay e i suoi amici. Nella stagione finale vedremo Clay Jensen alle prese con incubi e visioni che lo tormentano a causa del segreto che sta custodendo. I ragazzi della Liberty High non potranno nascondere al mondo la verità ancora per molto.

La stagione finale di Tredici verrà rilasciata nella sua interezza il prossimo 5 giugno. Sul nostro sito potete trovare la recensione della terza stagione.

Per rimanere sempre aggiornati sulla serie Netflix e sul mondo seriale, continuate a seguirci qui su Gogo Magazine!

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *