Connect with us
Novità Netflix - Da 5 Bloods Novità Netflix - Da 5 Bloods

Netflix

Novità Netflix – Da 5 Bloods: trailer del nuovo film di Spike Lee

Published

on

Al catalogo delle novità Netflix si aggiunge un nuovo e travolgente titolo. Stiamo parlando del film Da 5 Bloods – Come fratelli, diretto da Spike Lee. Ecco il trailer ufficiale con tante anticipazioni su questa nuova pellicola.

Annunciato da poco, il nuovo film dal titolo Da 5 Bloods – Come fratelli sta per arrivare sui piccoli schermi. La pellicola, infatti, è uno dei prodotti che vanno ad aggiungersi al catalogo delle uscite di Netflix. Per la precisione, questo lungometraggio farà il suo debutto a breve. La sua data di uscita è stata da poco annunciata dal colosso dello streaming con il suo trailer ufficiale.

Una notizia che arriva in contemporanea all’annuncio della data di uscita di The Umbrella Academy 2, un’altra attesa serie Tv di Netflix.

Novità Netflix – Da 5 Bloods: trailer

Il titolo integrale di questa nuova produzione è Da 5 Bloods – Come fratelli. Questa è una delle prossime novità Netflix che farà il suo esordio nei prossimi giorni. In particolare, questa pellicola d’azione debutterà sulla piattaforma di streaming online il prossimo 12 Giugno.

La data di uscita viene svelata al termine del suo trailer ufficiale, da poco rilasciato sui canali social del colosso dello streaming. Ecco il filmato che ci regala alcune scene inedite di questo nuovo film, il quale porta la firma di uno dei nomi più rilevanti nel panorama del cinema contemporaneo. Come viene rivelato dal trailer stesso, questo lungometraggio viene diretto da Spike Lee.

Anticipazioni sulla sinossi

Il film Da 5 Bloods – Come fratelli può contare sulla regia del Premio Oscar Spike Lee. Questa novità Netflix è una pellicola di guerra che ha come protagonisti quattro soldati afro-americani, che sono veterani della guerra in Vietnam. La storia ha inizio quando questi uomini tornano in territorio vietnamita per cercare i resti del loro capo squadra. L’uomo è uno dei caduti in guerra e non ha avuto degna sepoltura.

Lo scopo dei quattro protagonisti è trovare il corpo del capo squadra per esaudire il suo ultimo desiderio: essere degnamente sepolto. Una volta arrivati in queste terre, i personaggi trovano una realtà non molto diversa da quella che hanno lasciato. Nonostante la guerra sia finita, gli strascichi di questi tragici eventi continuano a segnare la popolazione sopravvissuta.

Tutto ciò induce i protagonisti a riflettere sui reali effetti che ogni guerra può avere sull’uomo e sulla natura. Degli effetti devastanti che non possono essere facilmente cancellati. In alcuni casi, il ricordo di una guerra può segnare all’infinito un ambiente o una popolazione.

Novità Netflix - Da 5 Bloods

Novità Netflix – Da 5 Bloods

La pellicola Da 5 Bloods – Come fratelli sarà una delle novità Netflix di Giugno. Diretto, prodotto e scritto da Spike Lee, questo titolo è un film di guerra dalla durata di 2h e 34 min. Nel cast di questo lungometraggio ci sono: Delroy Lindo, Clarke Peters, Norm Lewis, Isiah Whitlock Jr. e Chadwick Boseman.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni