Connect with us
Novità Netflix - The Umbrella Academy 2 Novità Netflix - The Umbrella Academy 2

Netflix

Novità Netflix – The Umbrella Academy 2: svelata la data di uscita

Published

on

Dopo tanta attesa, arriva l’annuncio della data di uscita di The Umbrella Academy 2. Ecco quando saranno disponibili gli episodi della nuova stagione di questa serie Tv di Netflix.

Nel 2019 ha debuttato sulla piattaforma di streaming online la prima stagione di questa serie Tv che è un prodotto originale di Netflix. A quasi un anno di distanza, ecco arrivare i nuovi episodi in cui tornano gli amati protagonisti di questa alternativa squadra di supereroi. Finalmente, il colosso dello streaming ha annunciato la data di uscita di The Umbrella Academy 2.

Una notizia che arriva in contemporanea al rilascio del trailer del film Da 5 Bloods – Come fratelli.

Novità Netflix – The Umbrella Academy 2: la data di rilascio

L’annuncio della data di uscita di The Umbrella Academy 2 arriva direttamente dai profili social del colosso dello streaming. Esso arriva insieme alla pubblicazione di uno stravagante e breve video. Nel filmato compaiono i sette protagonisti che ballano sulle note del brano I think we’re alone now, di Tiffany.

Novità Netflix - The Umbrella Academy 2

Al termine del video compare la data di uscita. Essa è fissata per il prossimo 31 Luglio, giorno in cui verranno rilasciati i nuovi episodi di questa serie Tv di Netflix. Nella seconda stagione ritroveremo i protagonisti del precedente capitolo, che danno sfoggio delle loro doti da ballerini in questo filmato. Stiamo parlando degli attori: Tom Hopper, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, David Castaneda, Aidan Gallagher e Justin H. Min e Ellen Page.

Un precedente indizio

Alcune ore fa, il colosso dello streaming ha lasciato un indizio ai fans di questa serie Tv di Netflix. il dettaglio consiste in una foto in cui compare il busto di uno degli attori del cast, in cui non è inquadrata la testa. Gli utenti hanno subito intuito che si tratta del corpo dell’interprete Tom Hopper e, considerando la presenza di due ombrelli nel testo, hanno capito che fosse in arrivo una notizia riguardante questo drama fantasy.

 

Foto: @NetflixUmbrellaAcademy

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *