Connect with us
Novità Netflix - Choked: Money Talks Novità Netflix - Choked: Money Talks

Netflix

Novità Netflix – Choked: Money Talks: trama e curiosità sul film

Published

on

Tra le produzioni del catalogo delle novità Netflix di Giugno 2020 c’è Choked: Money Talks. Un nuovo drama finanziario, raccontato secondo la prospettiva di una donna. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questa pellicola in uscita.

Tra le nuove produzioni del catalogo delle uscite di Netflix di Giugno 2020 ci sono due imperdibili film. Un titolo è il crime action The Last Days of American Crime, mentre l’altro è Choked: Money Talks. Entrambi sono stati rilasciati ieri, 5 Giugno, in contemporanea alla quarta stagione del teen drama di successo 13 Reasons Why.

Novità Netflix – Choked: Money Talks

La novità Netflix dal titolo Choked: Money Talks è uno dei prodotti del catalogo di Giugno. In uscita ieri sulla piattaforma di streaming online, questo film è un drama a carattere finanziario. Una pellicola prodotta in India, la cui versione originale è in lingua hindi. Questo lungometraggio ha una durata di 1h e 54 min ed è diretto e co-prodotto dal regista indiano Anurag Kashyap, mentre la sceneggiatura è un lavoro di Nihit Bhave. Un titolo originale del colosso dello streaming, che nasce dalla collaborazione con la casa di produzione Good Bad Films.

La trama

La novità Netflix dal titolo Choked: Money Talks trae ispirazione da uno dei momenti più importanti della finanza indiana. La trama si rifà al caso della demonetizzazione delle banconote indiane, avvenuto nel 2016. Un cambiamento che ha avuto varie ripercussioni sulla popolazione dell’India, creando importanti disagi economici. Un atto, però, che si è rivelato fondamentale per aiutare l’economia indiana e ridurre l’uso di denaro illecito e contraffatto.

Partendo da questo caso nazionale, la trama è incentrata sulla storia di un’impiegata di banca di nome Sarita Pillai. La vita di questa donna viene messa in difficoltà quando si ritrova sommersa da debiti, creati dal marito Sushant Pillai. L’uomo è disoccupato, per questo motivo la loro casa va avanti soltanto grazie ai guadagni della protagonista. La loro è una vita priva di sfizi, perché i debiti impediscono a Sarita di poter realizzare i suoi sogni.

Un giorno, la protagonista trova una grande fonte di denaro in casa sua. Questa è nascosta sotto il lavello della sua cucina e sembra essere una fonte inesauribile. Dopo un primo momento di sgomento, la donna pensa a cosa fare. Il suo spirito d’intraprendenza e avvezzo al guadagno potrebbe indirizzarla verso una nuova vita.

Novità Netflix - Choked: Money Talks

Credits TechQuila

Novità Netflix – Choked: Money Talks: il trailer

Sul web è disponibile il trailer in lingua originale di Choked: Money Talks, la novità Netflix del catalogo di Giugno.

Il cast

A guidare il cast di questa novità Netflix sono gli attori di origini indiane Saiyami Kher e Roshan Mathew. I due interpretano, rispettivamente, i protagonisti Sarita Pillai e Sushant Pillai. Altri interpreti del film Choked: Money Talks sono: Amruta Subhash, Rajshri Deshpande, Tushar Dalvi e Upendra Limaye.

 

Foto copertina: The Quint

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook