Connect with us
Novità Netflix - The Last Days of American Crime Novità Netflix - The Last Days of American Crime

Netflix

Novità Netflix – The Last Days of American Crime: trama e curiosità sul film

Published

on

Nel catalogo delle novità Netflix di Giugno 2020 c’è The Last Days of American Crime. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questo film crime.

Tra le nuove produzioni del catalogo delle uscite di Netflix di Giugno 2020 ci sono due imperdibili film. Un titolo è The Last Days of American Crime, mentre l’altro è il drama finanziario Choked: Money Talks. Inoltre, oggi, 5 Giugno, debutta sulla piattaforma di streaming la quarta stagione del teen drama di successo 13 Reasons Why.

Novità Netflix – The Last Days of American Crime

La novità Netflix in uscita oggi è The Last Days of American Crime, un crime action dalla durata di 2h e 29min. Questo thriller d’azione è diretto dal regista Olivier Megaton, noto per precedenti film action, come Taken e Transporter 3. La sceneggiatura è un lavoro di Karl Gajdusek ed è la trasposizione cinematografica di un fumetto omonimo. L’opera è merito dei due scrittori Rick Remender e Greg Tocchini e la sua pubblicazione risale al 2009.

La trama

La trama di questa novità Netflix è ambientata in un futuro prossimo. La realtà di The Last Days of American Crime è caratterizzata da un governo che ha escogitato un sistema per arrestare il corso del crimine e del terrorismo, per sempre. Questo metodo prevede la diffusione di un segnale univoco, capace di rintracciare subito un atto che sta contravvenendo alla legge. Prima che tutto ciò possa cominciare, un criminale professionista decide di attuare l’ultima grandiosa rapina della storia. Per fare questo, si allea con una donna che ricorda la classica femme fatale e il suo fidanzato senza scrupoli.

Novità Netflix - The Last Days of American Crime

 

Novità Netflix – The Last Days of American Crime: il trailer

Il trailer di questa novità Netflix è disponibile in lingua originale.

Il cast

Nel cast di he Last Days of American Crime, la novità Netflix, troviamo: Édgar Ramírez (Graham Bricke), Anna Brewster (Shelby Dupree), Michael Pitt (Kevin Cash), Sharlto Copley (William Sawyer), Sean Cameron Michael (Pete Slatery).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook