Connect with us
Novità Netflix - Curon Novità Netflix - Curon

Netflix

Novità Netflix – Curon: il trailer della serie Tv italiana

Published

on

La novità Netflix di Giugno dal titolo Curon si presenta nel suo trailer ufficiale. Ecco tutte le anticipazioni e le prime scene di questa serie Tv italiana, in arrivo sulla piattaforma.

Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato le prime immagini dal set della serie Tv Curon. Oggi, la produzione rilascia il trailer ufficiale di questa novità Netflix in uscita a Giugno. Un titolo interamente italiano, dedicato ad un luogo caratteristico del nord d’Italia, legato ad una curiosa leggenda.

Novità Netflix – Curon: il trailer

La data di uscita di Curon è il 10 Giugno. Questa informazione è contenuta anche nel primo trailer ufficiale di questa novità Netflix. La serie Tv è un supernatural drama, in cui si mescolano mistero, realtà e leggenda. Un titolo originale del colosso dello streaming, creato in collaborazione con Indiana Production.

La sinossi

Il trailer ufficiale contiene una sintesi della trama principale di questa serie Tv. La novità Netflix è ambientata nella località italiana di Curon, che si trova in Alto Adige. La protagonista di questo drama si reca in questo luogo con i suoi due figli, i gemelli Mauro e Daria.

Tuttavia, in questo posto Anna va incontro al proprio destino. La madre dei ragazzi scompare misteriosamente. I due giovani, sconvolti dall’improvviso accaduto, cercano di fare il possibile per trovare la donna. Cominciano, quindi, ad indagare. Le loro indagini porteranno Mauro e Daria a scoprire di più riguardo la leggenda legata a questo posto.

L’intera trama accompagna lo spettatore alla scoperta di un luogo in cui la realtà si mescola alla leggenda. Dietro l’apparenza di cittadina tranquilla, questo luogo nasconde un intreccio di misteri e segreti. Alcuni di questi sono legati alla famiglia di Anna, che i due ragazzi impareranno a conoscere.

Novità Netflix - Curon

Novità Netflix – Curon: un supernatural drama

Dopo il successo ottenuto con Summertime, teen drama interpretato da Ludovico Tersigni, e Skam, il colosso dello streaming propone una nuova serie Tv italiana. Il titolo Curon si rifà al genere thriller e comprende 7 episodi. Questi sono diretti dai registi Fabio Mollo e Lyda Patitucci. La sceneggiatura della novità Netflix, invece, è opera della squadra composta da Ezio Abbate, come headwriter, Ivano Fachin, Giovanni Galassi, e Tommaso Matano.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *