Connect with us
Summertime 2 Summertime 2

Netflix

Summertime 2: la serie Tv di Netflix italiana viene rinnovata

Published

on

A circa un mese dal debutto, la serie Tv di Netflix italiana viene rinnovata. Ecco tutto ciò che già sappiamo sulla prossima stagione di Summertime 2, tra novità riguardanti il cast, la trama e molto altro.

Non è passato molto tempo dal debutto della serie Tv di Netflix italiana ispirata a Tre metri sopra il cielo. Un titolo che in questo primo mese, successivo al suo esordio, è stato al centro di molte critiche. Il pubblico del piccolo schermo si è diviso tra chi ha apprezzato questo prodotto italiano e chi, invece, reputa ancora troppo grezzo il talento italiano nel realizzare produzioni adatte ai canoni di Netflix.

L’esito finale, però, è stato molto positivo. Lo stesso colosso dello streaming ha confermato che, nonostante alcune critiche, questa serie Tv è da considerarsi un successo. Per tale motivo, l’azienda ha deciso di rinnovare il titolo e produrre una nuova stagione di Summertime 2.

Summertime 2: l’annuncio

L’annuncio al pubblico, riguardante l’arrivo dei nuovi episodi di Summertime 2, arriva su Instagram. Sul profilo social di Netflix, ormai molto utilizzato per diffondere le comunicazioni più importanti, è arrivata un’immagine in stile ‘meme’.

Il cast e altri dettagli

Nata dalla collaborazione di Netflix con la casa di produzione italiana Cattleya, questa serie Tv torna con i nuovi episodi di Summertime 2. La trama sarà ambientata, ancora una volta, durante la stagione estiva. La storia avrà svolgimento nelle principali località balneari dell’Emiglia Romagna, che si trovano sulla costa adriatica.

Summertime 2

Nella nuova stagione di Summertime 2, troveremo gli attori principali che hanno animato il primo ciclo di episodi. Torneranno sul set i protagonisti Coco Rebecca Edogamhe e Ludovico Tersigni, rispettivamente nei ruoli di Summer e Ale. Con loro ci saranno anche: Andrea Lattanzi, Amanda Campana, Giovanni Maini, Alicia Ann Edogamhe, Thony e Mario Sgueglia. Alla regia dei nuovi episodi ci saranno Francesco Lagi e Marta Savina.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook