Connect with us
Novità Netflix - Curon Novità Netflix - Curon

Netflix

Novità Netflix – Curon: prime immagini del supernatural drama italiano

Published

on

Tra le prossime novità Netflix c’è un’altra serie Tv italiana dal titolo Curon. Ecco la data di uscita, le prime immagini e tutte le anticipazioni su questa nuova produzione.

Tante sono le uscite di Netflix di Giugno 2020, già annunciate dal colosso dello streaming. Tra titoli come The Umbrella Academy 2, il drama The Politician 2, il film Da 5 Bloods, troviamo anche un prodotto italiano.

Stiamo parlando della serie Tv di Netflix dal titolo Curon, prodotta in Italia. Questo prodotto debutta il prossimo 10 Giugno, in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio di streaming. Un lavoro composto da 7 episodi, diretti dalla coppia di registi diretta da Fabio Mollo e Lyda Patitucci.

Novità Netflix – Curon: le immagini dal set

Le riprese di questa novità Netflix di Giugno sono state realizzate a Curon, che dà il titolo a questo prodotto. Questa è una località dell’Alto Adige, legata ad un’antica leggenda che costituisce il fulcro di questa trama.

Ecco alcune foto dal set della serie Tv di Netflix, in cui compaiono gli attori protagonisti.

La locandina

Nel poster ufficiale di Curon figura uno dei luoghi cruciali della trama.

Novità Netflix - Curon

Novità Netflix – Curon: la sinossi

La trama dà vita a un supernatural drama ambientato in una località pittoresca dell’Italia. In essa si fondono mistero e leggenda, confluendo in un racconto capace di indurre lo spettatore a riflettere sulla propria interiorità. Una riflessione su ciò che è nascosto dietro ogni apparenza.

La protagonista è Anna, una donna che torna a Curon, sua città natale. Con lei ci sono i suoi gemelli adolescenti, Mauro e Daria. La trama subisce una svolta quando Anna scompare misteriosamente. A questo punto, i ragazzi intraprendono un viaggio che li porta a svelare i segreti che si celano dietro l’apparente tranquillità della cittadina.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook