Connect with us
The Politician 2 The Politician 2

Netflix

The Politician 2: data di uscita e prima immagine della serie Tv di Netflix

Published

on

Dopo un anno di attesa, ecco arrivare la data di uscita di The Politician 2. La serie Tv di Netflix, prodotta da Ryan Murphy, sta per tornare con una nuova stagione.

Il suo debutto è avvenuto nell’estate dello scorso anno. Dopo quasi dodici mesi di attesa, la serie tv di Netflix del produttore statunitense Ryan Murphy torna con il suo stravagante e ambizioso protagonista Payton Hobart. Poche ore fa, il colosso dello streaming online ha svelato la data di uscita The Politician 2, con la prima immagine ufficiale della nuova stagione.

Un annuncio che arriva in contemporanea a quello del ritorno di un’altra serie molto apprezzata del servizio di streaming, ossia The Umbrella Academy 2, e del debutto del nuovo film di Spike Lee dal titolo Da 5 Bloods.

The Politician 2: data di rilascio della serie Tv di Netflix

La data di uscita di The Politician 2 è molto vicina. A confermarlo è un inedito poster che è stato pubblicato poche ore fa sul profilo ufficiale della serie Tv di Netflix. La data di debutto del nuovo ciclo di episodi è il 19 Giugno.

Ancora una volta, l’attore Ben Platt e il resto del cast di questo titolo tornano a farci compagnia nella calda estate. La serie è prodotta dal noto Ryan Murphy, che ha recentemente collaborato con il colosso dello streaming in un altro progetto molto apprezzato dal pubblico. Stiamo parlando del drama che ha da poco debuttato sui piccoli schermi con il titolo Hollywood.

Il poster con i protagonisti

La data di uscita di The Politician 2 è presente nel primo poster ufficiale della serie Tv di Netflix. In questa immagine, piena di colori come lo è lo stile dell’intera produzione televisiva, figurano i protagonisti della nuova stagione.

Al centro compare l’indiscusso protagonista di questa trama, ossia l’interprete Ben Platt. Il giovane attore ricoprirà ancora una volta il ruolo di Payton Hobart. Un personaggio che nella prima stagione ha avuto una graduale trasformazione, diventando un ragazzo più maturo e meno egoista. Sarà in questa nuova stagione che Payton capirà di non potercela fare da solo, ma che ognuno di noi per riuscire a realizzarsi ha bisogno della collaborazione degli altri.

A tal proposito, il protagonista troverà ancora una volta l’appoggio di altri interpreti presenti anche nel capitolo precedente. In questi nuovi episodi ritroveremo: Zoey Deutch, Lucy Boynton, Theo Germaine, Laura Dreyfuss, Rahne Jones e Gwyneth Paltrow. Come nuove antagoniste, lungo la sua scalata verso l’obiettivo di diventare presidente degli Stati Uniti, troverà ancora i personaggi interpretati da Judith Light e Bette Midler.

The Politician 2

Credits Comicbook

The Politician 2: dove eravamo rimasti

Il protagonista di The Politician 2 riprende la sua scalata verso il successo. Dopo aver lasciato definitivamente il liceo, Payton Hobart intraprende la corsa al Senato dello Stato di New York. Grazie al sostegno dei suoi amici e della sua fidanzata, il ragazzo crea una campagna elettorale per convincere i cittadini a fargli vincere le elezioni.

Questa sfida non sarà per niente facile. Il suo concorrente, infatti, è una donna senza scrupoli e dalla reputazione d’acciaio. La bionda Dede Standish, infatti, viene spalleggiata dal braccio destro Hadassah Gold, che riesce ad insabbiare qualsiasi dettagli che potrebbe compromettere la credibilità del suo capo. Tuttavia, anche per Dede non sarà una passeggiata. Payton e la sua squadra costituiscono un team di giovani e abili ragazzi, che grazie alle loro moderne conoscenze riusciranno a fronteggiare una campagna elettorale di ‘vecchio stampo’.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *