Connect with us
American Gods - Cover American Gods - Cover

News

American Gods 3: Marilyn Manson ufficialmente nel cast

mm

Published

on

Marilyn Manson si unisce al prestigiosissimo gruppo di attori della terza stagione di American Gods in un ruolo che saprà far discutere.

Non estraneo al piccolo schermo, dopo l’esperienza in Sons of Anarchy, interpreterà il cantante dei Blood Death. Il personaggio assetato di sangue di Johan Wengren sarà a capo della death metal band vichinga. Wengren e i Blood Death sono anche una fonte di potere per il mercoledì di Ian McShane nella sua guerra con i Nuovi Dei.

American Gods - Marilyn Manson

“In qualità di ammiratore di lunga data del suo stimato talento di autore, artista, musicista e attore, è davvero incredibile lavorare con Manson nella terza stagione degli dei americani”

Con queste parole lo showrunner Chic Egle ha parlato con Deadline. Il nome di Marilyn Manson è sicuramente un’aggiunta importante per American Gods, basato sul pluripremiato romanzo del 2001 di Neil Gaiman. Il gruppo capitanato da Ricky Whittle può così contare su un altro nome di richiamo.

American Gods - Promo

Foto: Lionsgate

“Portando la sua specifica energia, arguzia ed entusiasmo senza limiti per tutte le cose nel ruolo di Johan, un berserker nordico al servizio di Odino, la sua performance promette di essere inquietante, originale e divertente” ha aggiunto Eglee.

Con la terza stagione di American Gods al debutto l’anno prossimo, Marylin Manson si unirà allo show per un periodo di quattro episodi secondo i rumors.

Dopo il debutto nell’aprile 2017, la seconda stagione di American Gods ha conquistato i canali di proprietà di Lionsgate nel marzo di quest’anno, dopo una produzione massiccia a Toronto. Dopo i numerosi abbandoni, Manson sarà il nome del rilancio?

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *