Ecco il teaser trailer e le prime foto promozionali della terza stagione di American Gods, in esclusiva su Amazon Prime Video
Prime Video ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale e alcune foto in anteprima della terza stagione di American Gods. La serie tv è basata sul romanzo omonimo di Neil Gaiman, pubblicato originariamente nel 2001 e vincitore dei premi Hugo, Nebula e Bram Stoker. Lo show televisivo arriverà in streaming all’inizio del 2021.
Dopo essere stato rilasciato di prigione, Shadow Moon viene a scoprire della morte improvvisa della moglie, a causa di un incidente d’auto. Durante il viaggio di ritorno a casa, inizia ad avere strane visioni e farà la conoscenza di Mr. Wednesday, un uomo bizzarro che sembra sapere tutto di lui.
Wednesday propone a Shadowdi lavorare come sua guardia del corpo in cambio di una grossa somma di denaro. Lui accetterà, ma a seguito di varie vicissitudini si troverà a mettere in dubbio tutto ciò in cui aveva sempre creduto e verrà trasportato in un mondo in cui miti, leggende e dèi sono più vivi che mai.
La terza stagione seguirà Shadow nei suoi tentativi di allontanarsi da questa realtà e affermarsi come uomo, si rifugia così nel nevoso e idilliaco paesino di Lakeside in Wisconsin, dove potrà scoprire un oscuro segreto ed esplorare le vie della sua essenza divina. Guidato in questo percorso spirituale dal dio dei suoi antenati neri, Orishas, Shadow deve decidere chi è veramente – un dio in cerca di venerazione o un uomo al servizio della comunità.
Il cast della serie
Il cast della terza stagione di American Gods è composto da: Ricky Whittle (Shadow Moon), Emily Browning (Laura Moon), YetideBadaki (Bilquis), Bruce Langley (Tech Boy), OmidAbtahi(Salim),Demore Barnes(Mr. Ibis), Ian McShane(Mr. Wednesday),Ashley Reyes(Cordelia), Crispin Glover(Mr. World), PeterStormare(Czernobog),Devery Jacobs(Sam Black Crow),Marilyn Manson(Johan Wengren),Blythe Danner(Demeter), Herizen Guardiola(Oshun),Dominique Jackson(Ms. World),Eric Johnson (Chad Mulligan), Lela Loren(Marguerite Olsen),Danny Trejo(un’incarnazione di Mr. World), Julia Sweeney(Ann-Marie Hinzelmann), Wale(Chango) e IwanRheon(Liam Doyle).