Connect with us
american gods american gods

Prime Video

American Gods: teaser trailer e prime foto della terza stagione

Published

on

Ecco il teaser trailer e le prime foto promozionali della terza stagione di American Gods, in esclusiva su Amazon Prime Video 

Prime Video ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale e alcune foto in anteprima della terza stagione di American Gods. La serie tv è basata sul romanzo omonimo di Neil Gaimanpubblicato originariamente nel 2001 e vincitore dei premi Hugo, NebulaBram Stoker. Lo show televisivo arriverà in streaming all’inizio del 2021 

Potete vedere il teaser trailer qui sotto: 

Qui invece le foto inedite:

American Gods

Shadow Moon, American Gods

American Gods

Shadow Moon, American Gods

American Gods

Ann-Marie Hinzelmann, American Gods

La trama di American Gods 3 

Dopo essere stato rilasciato di prigione, Shadow Moon viene a scoprire della morte improvvisa della moglie, a causa di un incidente d’auto. Durante il viaggio di ritorno a casa, inizia ad avere strane visioni e farà la conoscenza di Mr. Wednesday, un uomo bizzarro che sembra sapere tutto di lui.  

Wednesday propone a Shadow di lavorare come sua guardia del corpo in cambio di una grossa somma di denaro. Lui accetterà, ma a seguito di varie vicissitudini si troverà a mettere in dubbio tutto ciò in cui aveva sempre creduto e verrà trasportato in un mondo in cui miti, leggende e dèi sono più vivi che mai. 

La terza stagione seguirà Shadow nei suoi tentativi di allontanarsi da questa realtà e affermarsi come uomo, si rifugia così nel nevoso e idilliaco paesino di Lakeside in Wisconsin, dove potrà scoprire un oscuro segreto ed esplorare le vie della sua essenza divina. Guidato in questo percorso spirituale dal dio dei suoi antenati neri, Orishas, Shadow deve decidere chi è veramente – un dio in cerca di venerazione o un uomo al servizio della comunità.

Il cast della serie 

Il cast della terza stagione di American Gods è composto da: Ricky Whittle (Shadow Moon), Emily Browning (Laura Moon), Yetide Badaki (Bilquis), Bruce Langley (Tech Boy)Omid Abtahi (Salim), Demore Barnes (Mr. Ibis)Ian McShane (Mr. Wednesday), Ashley Reyes (Cordelia)Crispin Glover (Mr. World)Peter Stormare (Czernobog), Devery Jacobs (Sam Black Crow), Marilyn Manson (Johan Wengren), Blythe Danner (Demeter)Herizen Guardiola (Oshun), Dominique Jackson (Ms. World), Eric Johnson (Chad Mulligan)Lela Loren (Marguerite Olsen), Danny Trejo (un’incarnazione di Mr. World)Julia Sweeney (Ann-Marie Hinzelmann)Wale (Chango) e Iwan Rheon (Liam Doyle). 

Laureata in comunicazione, sono un'appassionata di cinema e serie tv, di cui parlo e scrivo da sempre. Hermione Granger è il mio spirito guida.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *