Connect with us

News

American Horror Story 10: svelato il titolo della nuova stagione

Published

on

American Horror Story 10, tutte le novità della decima stagione

Con un post pubblicato sul proprio profilo Twitter, il regista di American Horror Story, Ryan Murphy,  ha rivelato il nome della decima stagione: si chiamerà Double Feature. Secondo quanto appreso finora, lo show televisivo tratterà due storie a sé stanti completamente diverse e saranno una legata al mare e una alla sabbia.

Potete vedere il post dell’annuncio cliccando qui sotto:

Al momento, sono ancora in corso le riprese e, anche se non è stata rilasciata una data ufficiale, è probabile che (Covid permettendo) potremmo avere i nuovi episodi entro la fine del 2021. Per quanto riguarda la trama, invece, nessuna novità, anzi, gli attori tengono il massimo riserbo riguardo alla storia di cui saranno protagonisti.

Non ci resta che rimanere sintonizzati per conoscere tutte le novità!

American Horror Story

AHS

AHS: di cosa si tratta?  

American Horror Story (spesso abbreviato in AHS) è una serie televisiva statunitense di genere horror trasmessa dal 5 ottobre 2011.  

Richiamando caratteristiche delle serie antologiche, la fiction venne concepita in modo che ogni stagione avesse trama, ambientazione e personaggi diversi. Al suo debutto, la serie raccolse un’accoglienza positiva dalla critica e un ottimo riscontro di pubblico; la première risultò la più vista di sempre sulla rete FX. Tra i numerosi riconoscimenti ottenuti, la serie vanta sedici Emmy Awards e due Golden Globe.   

In totale, le stagioni sono queste: American Horror Story: Murder HouseAmerican Horror Story: AsylumAmerican Horror Story: CovenAmerican Horror Story: Freak ShowAmerican Horror Story: HotelAmerican Horror Story: Roanoke, American Horror Story: CultAmerican Horror Story: Apocalypse e American Horror Story: 1984 

Il cast di American Horror Story  

Nell’ultima stagione di American Horror Story ci saranno: Macaulay CulkinEvan PetersSarah PaulsonKathy BatesLeslie GrossmanBillie LourdAdina PorterLily RabeAngelica Ross e Finn Wittrock Spencer Novich. 

Laureata in comunicazione, sono un'appassionata di cinema e serie tv, di cui parlo e scrivo da sempre. Hermione Granger è il mio spirito guida.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook