American Horror Story 10, tutte le novità della decima stagione
Con un post pubblicato sul proprio profilo Twitter, il regista di American Horror Story, Ryan Murphy, ha rivelato il nome della decima stagione: si chiamerà Double Feature. Secondo quanto appreso finora, lo show televisivo tratterà due storie a sé stanti completamente diverse e saranno una legata al mare e una alla sabbia.
Potete vedere il post dell’annuncio cliccando qui sotto:
Al momento, sono ancora in corso le riprese e, anche se non è stata rilasciata una data ufficiale, è probabile che (Covid permettendo) potremmo avere i nuovi episodi entro la fine del 2021. Per quanto riguarda la trama, invece, nessuna novità, anzi, gli attori tengono il massimo riserbo riguardo alla storia di cui saranno protagonisti.
Non ci resta che rimanere sintonizzati per conoscere tutte le novità!
AHS: di cosa si tratta?
American Horror Story (spesso abbreviato in AHS) è una serie televisiva statunitense di genere horror trasmessa dal 5 ottobre 2011.
Richiamando caratteristiche delle serie antologiche, la fiction venne concepita in modo che ogni stagione avesse trama, ambientazione e personaggi diversi. Al suo debutto, la serie raccolse un’accoglienza positiva dalla critica e un ottimo riscontro di pubblico; la première risultò la più vista di sempre sulla rete FX. Tra i numerosi riconoscimenti ottenuti, la serie vanta sedici Emmy Awards e due Golden Globe.
In totale, le stagioni sono queste: American Horror Story: Murder House, American Horror Story: Asylum, American Horror Story: Coven, American Horror Story: Freak Show, American Horror Story: Hotel, American Horror Story: Roanoke, American Horror Story: Cult, American Horror Story: Apocalypse e American Horror Story: 1984.
Il cast di American Horror Story
Nell’ultima stagione di American Horror Story ci saranno: Macaulay Culkin, Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock e Spencer Novich.