Connect with us
Evan Peters tornerà in American Horror Story 8? Evan Peters tornerà in American Horror Story 8?

Approfondimenti

American Horror Story 8: Ryan Murphy svela il ruolo di Evan Peters

Published

on

Continuano a fiorire dettagli su American Horror Story 8, il cui probabile titolo sarà “Radioactive”. Ecco cosa ha rivelato Ryan Murphy in una recente intervista.

Ryan Murphy continua a far parlare del suo American Horror Story 8, che avrà con molta probabilità il titolo “Radioactive”. Tra riferimenti alla trama, all’ambientazione e al periodo storico (o meglio, futuristico), Murphy inizia a dare un “volto” anche ai personaggi di questa nuova stagione, iniziando dal suo pupillo, Evan Peters. Ecco chi interpreterà in American Horror Story 8.

Evan Peters e Adina Porter torneranno in American Horror Story 8

AHS 8: INIZIO DELLE RIPRESE, RUOLI E ATMOSFERA

Raccontando di American Horror Story 8 agli show pre-Emmy, come riporta Deadline, Ryan Murphy ha descritto il personaggio che vedrà come protagonista Evan Peters, indicandolo come un “comedic hair stylist“. L’aggettivo “comedic” sembra descrivere a pieno le capacità di Peters, che riesce sempre a dare il massimo portando all’eccesso le caratteristiche e le sfumature dei suoi personaggi: sarà così anche in American Horror Story 8? Murphy ha inoltre detto che il personaggio sarà legato a quella di Joan Collins: i due saranno infatti nonna e nipote.

Il creatore della serie ha parlato anche dell’atmosfera che vedremo in questa stagione: lo stile si allontanerà da Cult, ritornando ad ambientazioni e tematiche più vicine all’universo di Coven e Asylum. Sembrerebbe quindi che ritroveremo toni horror ed inquietanti, con scene cruente, e lontane dalla realtà attuale. Le riprese di American Horror Story 8 inizieranno il 16 giugno, e a chi gli chiede se vedremo anche Anjelica Huston nel cast, Murphy risponde che ne stanno parlando e che l’adora: sarà un buon segno? Le vicende avranno luogo tra 18 mesi a partire da oggi, al contrario di quanto era stato precedentemente rivelato.

Non ci resta che aspettare ulteriori dichiarazioni per scoprire chi saranno, in American Horror Story 8, Sarah Paulson, Kathy Bates e tutti gli altri protagonisti.

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook