Connect with us

News

American Horror Story e American Crime Story continueranno dopo l’addio di Ryan Murphy a FX

Published

on

In seguito alla notizia di ieri riguardo l’accordo tra Ryan Murphy e Netflix, in molti si sono chiesti che fine facessero le sue serie in corso. Ebbene, per la gioia dei fan continueranno su FX.

Insomma, nonostante il celebre produttore sia salpato altrove, i suoi quattro show FX (American Horror Story, American Crime Story, Feud e l’imminente Pose) non si sposteranno con lui. L’amministratore delegato dell’emittente televisiva statunitense, John Landgraf, avrebbe dato la notizia. “Per oltre 15 anni, abbiamo goduto di una partnership eccezionale con Ryan Murphy e non vediamo l’ora di continuare questa relazione con i nostri quattro show all’attivo sotto la sua guida creativa”, ha detto Landgraf in un comunicato.

Per nulla preoccupato di perdere l’accordo con uno dei suoi più famosi creatori di serie tv, ha sottolineato come FX continuerà il suo “curriculum di successo” nella produzione di spettacoli premiati. “Con oltre 20 serie originali sul nostro palinsesto o in arrivo, FX ha un curriculum di successo nell’identificazione e nella crescita di sceneggiatori di talento che hanno prodotto serie premiate, e continuerà ad ampliarlo”.

L’accordo tra Murphy e Netflix potrebbe raggiungere i 300 milioni di dollari in cinque anni. I fan – specie i più numerosi di American Horror Story – possono comunque tirare un sospiro di sollievo e dormire sonni tranquilli.

Via: Digital Spy

Seguici su Facebook:

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *