Ecco la locandina della nuova stagione di The American Horror Story
Il regista Ryan Murphy ha pubblicato sul suo profilo Instagram, la nuova locandina ufficiale di American Horror Story, arrivata alla sua decima stagione. Nel poster in questione è ritratta un’inquietante bocca spalancata, con denti affilati come rasoi, e la lingua su cui è incisa, a mo’ di tatuaggio, la scritta “AHS10”.
Potete vedere la foto qui sotto:
Nonostante di per sé la foto non lascia trapelare chissà quali indizi, tranne per il fatto che potrebbe avere un’ambientazione acquatica (visto i denti simili a quelli di uno squalo), al tempo stesso si conferma un’immagine decisamente terrificante. In linea perfetta con il mood della serie.
American Horror Story: di cosa si tratta?
American Horror Story (spesso abbreviato in AHS) è una serie televisiva statunitense di genere horror trasmessa dal 5 ottobre 2011.
Richiamando caratteristiche delle serie antologiche, la fiction venne concepita in modo che ogni stagione avesse trama, ambientazione e personaggi diversi. Al suo debutto, la serie raccolse un’accoglienza positiva dalla critica e un ottimo riscontro di pubblico; la première risultò la più vista di sempre sulla rete FX. Tra i numerosi riconoscimenti ottenuti, la serie vanta sedici Emmy Awards e due Golden Globe.
In totale, le stagioni sono queste: American Horror Story: Murder House, American Horror Story: Asylum, American Horror Story: Coven, American Horror Story: Freak Show, American Horror Story: Hotel, American Horror Story: Roanoke, American Horror Story: Cult, American Horror Story: Apocalypse e American Horror Story: 1984.
Ricordiamo inoltre che la decima stagione di AHS sarebbe dovuta uscire ad ottobre, ma la produzione è stata costretta a rimandare la premiere a causa dello stop forzato dovuto all’emergenza sanitaria del Covid-19. Lo show televisivo arriverà quindi nel 2021.
Il cast di American Horror Story
Nell’ultima stagione di American Horror Story ci saranno: Macaulay Culkin, Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock.
FONTE: Deadline