In una conferenza stampa dedicata al festeggiamento del primo anno della nuova RaiPlay sono state annunciate le date di uscita di molti contenuti originali che vedremo molto presto sulla piattaforma di streaming RaiPlay. Una di queste è la serie tv inglese Pure.
Ecco quando uscirà la serie tv Pure
Una delle serie tv internazionali più acclamate dalla critica sta per arrivare in esclusiva sulla piattaforma streaming della televisione di stato italiana, ovvero RaiPlay. Infatti la serie tv inglese Pure sarà disponibile su RaiPlay a partire dal 25 novembre. Non si sa ancora se la serie verrà rilasciata interamente il 25 novembre o se verrà pubblicata in alcuni rilasci settimanali come successo con le altre due serie tv esclusive di RaiPlay intitolate Stalk e Lo straordinario mondo di Zoey.
La prima stagione di Pure conta sei episodi da 45 minuti ciascuno e in origine è stata trasmessa su Channel 4 a partire dallo scorso gennaio. La serie si concluderà con la prima stagione, infatti essa non è stata rinnovata per una seconda stagione, nonostante l’enorme successo che ha riscontrato sia da parte del pubblico sia da parte della critica che l’ha parecchio elogiata.
La trama della nuova serie televisiva di RaiPlay
Per chi leggendo quest’articolo si è incuriosito a questa nuova serie che presto sarà disponibile su RaiPlay o anche per chi vuole scoprire di più su questa serie tv vi lasciamo qui sotto la trama di Pure, la nuova serie televisiva internazionale che arriverà in esclusiva su RaiPlay il 25 novembre:
La ventiquattrenne Marnie è una ragazza spiritosa, intelligente e “normale” se non fosse per il suo disturbo ossessivo compulsivo: negli ultimi 3723 giorni Marnie ha convissuto con un vortice di pensieri a luce rossa. Dopo la festa dei suoi 25 anni, perseguitata da questo originale e imbarazzante potere, Marnie lascia la Scozia per la grande Londra in cerca della sua vera identità, di nuovi amici e per imparare ad amare.