Connect with us

Anticipazioni

Stalk è in arrivo su RaiPlay

Published

on

RaiPlay punta ad arricchire il suo catalogo con serie televisive davvero interessanti. Infatti nel corso del 2020/2021 verrà resa disponibile in esclusiva la serie televisiva Stalk.

Stalk

La trama della serie tv Stalk

RaiPlay sta diventando ormai un luogo davvero ideale per chi ama vedere film e serie tv quando e dove si vuole. Proprio per arrivare ad una platea più ampia RaiPlay ha deciso di puntare sulla serie Stalk. Ma vediamo di cosa parla:

Lux, un geek eccezionalmente dotato, viene pesantemente umiliato dagli studenti più anziani appena entrato in una prestigiosa facoltà di ingegneria. Per vendicarsi, utilizzerà le sue grandi capacità informatiche perseguitandoli, hackerando i loro cellulari e computer compreso quello di Alma, la ragazza di cui è innamorato. Lux si trasforma nella persona che ha sempre voluto essere prima di cadere nella sua stessa trappola: “Avete mai perseguitato qualcuno? Cercato su Google qualcuno con cui state uscendo, osservato un profilo Facebook? Controllato ossessivamente il profilo instagram di qualcuno che vi piace segretamente? Siamo tutti stalker”. Una produzione France TV per la piattaforma digitale Slash.

Altri dettagli sulla nuova serie di RaiPlay

Stalk è una produzione di France TV creata in esclusiva per la piattaforma di streaming digitale Slash. La serie arriverà in Italia in esclusiva su RaiPlay, la piattaforma streaming della RAI, il 4 novembre del 2020. La serie conta dieci episodi da 45 minuti ciascuno.

Nel cast di questa serie tv francese troviamo i seguenti attori: Théo Fernandez che interpreta il ruolo del protagonista Lux , Carmen Kassovitz, Pablo Cobo, Manon Valentin, Yasin Houicha e Azize Diabaté. La serie inoltre ha ricevuto il prestigioso fondo francese chiamato “France Télévisions/SACD Digital series Fund 2017”. I creatori e sceneggiatori di questo nuovo dramma francese  pronto a sbarcare sulla piattaforma streaming della Rai, ovvero RaiPlay, sono Simon Bouissin e Jean-Charles Paugam.

Fonte immagini presenti: The Movie Database

Lettore, amante delle serie tv, dell'Eurovision Song Contest e di tutto quello che riguarda il Giappone. Da qualche anno mi diverto a scrivere riguardo a queste mie passioni sperando di condividere un pezzetto di me con i lettori dei miei articoli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook