Connect with us
Elite 3 Elite 3

Netflix

Anticipazioni Elite 3, spuntano due clip inedite

mm

Published

on

La terza stagione della serie spagnola “Elite” verrà rilasciata il 13 marzo su Netflix, ma alcune fanpages su Instagram hanno ottenuto delle clip in esclusiva. Vediamo quali sono le anticipazioni di Elite 3.

Elite 3, la trama

Elite 3 Poster

Avevamo lasciato i nostri protagonisti alle prese con una scottante rivelazione: è stato Polo, il migliore amico di Guzman, ad uccidere Marina. Anche sul fronte sentimentale svariati problemi: il rapporto incestuoso di Lu e Valerio è stato scoperto; Nadia non vuole più vedere Guzman dopo la diffusione del loro video hard; la relazione tra Ander e Omar traballa e Carla e Samuel sono più distanti che mai. L’unica coppia a sopravvivere è quella formata da Polo e Cayetana, che è disposta a tutto pur di salvare l’amato dalle conseguenze penali di ciò che ha fatto.

Le prime anticipazioni di Elite 3 che abbiamo sono quelle diffuse da Netflix attraverso il trailer ufficiale. Innanzitutto, al centro della storyline c’è sempre una morte, stavolta quella di Polo. Nella clip si vede l’ispettrice fare domande ai protagonisti per investigare: “Dammi un nome”, chiede l’agente. Tutti coloro che si trovano nella discoteca dove è avvenuto il delitto sono sospettati, e dei brevi flashback fanno luce sulle tensioni che si sono create attorno a Polo dopo il suo ritorno a scuola. Ci vengono mostrati anche alcuni spezzoni delle coppie Nadia-Guzman, Samuel-Carla, Rebeca-Samuel e Lu-Valerio. Fondamentale inoltre l’arrivo di due nuovi studenti, Yeray e Malick, che disturberanno le dinamiche relazionali dei ragazzi.

Anticipazioni Elite 3, due clip inedite

Alcune fanpages della serie hanno rilasciato due clip con anticipazioni di Elite 3. Nella prima, Carla e Samuel passeggiano fuori da scuola e parlano della colpevolezza/innocenza di Polo, reo di aver ucciso Marina nella prima stagione.

Nella seconda, invece, viene mostrato l’arrivo di Yeray, nuovo studente di Las Encinas, e Cayetana, Nadia, Rebeca e Lu commentano il suo ingresso inaspettato.

 

20 anni, studentessa di Economia quando mi va e giornalista sempre. Figlia di una ballerina, sono cresciuta tra musica, danza e arte. Amo viaggiare e scoprire culture, lingue e modi di vivere differenti. Mi nutro di conoscenza, mi piace imparare e stare al passo coi tempi. Anticonformista, simpatica (dicono!) e appassionata di cinema e intrattenimento. A cosa non rinuncerei mai? La mia libertà e un tacco 12 (o un sandalo flat, se non voglio soffrire).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook