Connect with us
Elite 3 Elite 3

Netflix

Elite 3: tra trailer ufficiale e tante nuove curiosità

Published

on

Dal 13 Marzo arriva sulla piattaforma di streaming online Elite 3. Il suo trailer ufficiale, appena pubblicato, ci svela tante novità sui nuovi episodi di questa serie Tv di Netflix.

Tra le novità Netflix di Marzo abbiamo Elite 3. La seconda stagione di questa serie Tv di produzione spagnola è arrivata soltanto qualche mese fa, esattamente a Settembre, ma il colosso dello streaming è pronto a renderci disponibili altri nuovi episodi. Il motivo di ciò si deve al fatto che le riprese della seconda e terza stagione di questo teen drama sono state realizzate insieme.

Elite 3: il trailer ufficiale della serie Tv

Pochi minuti fa, Netflix ha reso disponibile il trailer ufficiale di Elite 3. Le immagini promozionali, comparse in questi ultimi giorni sul web, ci hanno anticipato alcune novità riguardanti la nuova stagione. Tra nuovi arrivi all’istituto Las Encinas e nuove alleanze, non mancheranno nuovi segreti.

Ma la domanda è una sola: i nostri protagonisti riusciranno ad incastrare il vero colpevole della morte di Marina?

Una stagione piena di novità

Qualche giorno fa, Netflix ha pubblicato un breve teaser trailer con la data di uscita della serie Tv di Netflix e alcune novità. Successivamente, altre immagini inedite, reperibili sui profili social del colosso dello streaming, ci hanno permesso di conoscere meglio nuovi dettagli della terza stagione.

Tra questi troviamo alcune new entry. La terza stagione di Elite 3 è composta da otto episodi e, in essi, debuttano gli interpreti Leïti J. Sene e Sergio Momo. I loro ruoli, rispettivamente, sono quelli di Yeray e Malick. Questi due nuovi personaggi sconvolgeranno alcuni equilibri tra i nostri protagonisti. Tra amori improbabili che si formano, altri che finiscono e nuovi all’orizzonte, vediamo Carla avvicinarsi ad uno dei nuovi arrivati.

Elite 3 trailer

Credits by Wapa.pe

Elite 3: anticipazioni sulla sinossi

Una delle tematiche centrali della trama sarà ancora l’omicidio di Marina, sorella di Guzman. Tutti hanno finalmente scoperto che l’assassino della ragazza è Polo, migliore amico del fratello della vittima. Ma giustizia non è stata ancora fatta, perchè il colpevole ha trovato una nuova aiutante nella seconda stagione: Cayetana. La nuova arrivata a Las Encinas sarà l’unica ad occultare ancora le prove che incastrano il ragazzo. Tutti gli altri protagonisti, invece, si ripromettono di consegnare Polo nelle mani della giustizia, tra cui proprio il suo ex migliore amico Guzman.

Ma Elite 3 sarà anche una stagione piena di passione e amore. Samuel è riuscito a dimenticare definitivamente Marina, anche grazie alla sensualità di Carla. Tuttavia, il suo amore non sembra per nulla ricambiato e, come già vi abbiamo precisato, vi sono nuove passioni all’orizzonte per la bionda ragazza. D’altro canto, un’altra ragazza ha preso una cotta per Samuel, ossia Rebeka. In questi nuovi episodi vedremo se quest’ultima riuscirà a conquistare il cuore del giovane protagonista.

Tuttavia, Rebeka si avvicinerà molto a Valerio, fratellastro di Lucrecia. I due hanno qualcosa in comune e questo qualcosa è la droga. A proposito di nuove alleanze, sembra che Lucrecia e Nadia sono pronte a realizzare una treua. Le due ragazze si sono contese per tutte le stagioni il cuore di Guzman. Tuttavia, anche su questo fronte sono in arrivo nuovi sconvolgimenti.

Tra le varie scene spunta un anello di fidanzamento. La destinataria è proprio Nada, ma il ragazzo intento a donare il gioiello non è Guzman, bensì uno dei nuovi arrivati nell’Istituto. Probabilmente, il responsabile di tutto potrebbe essere il padre della ragazza, uomo severo che seguendo la tradizione del loro paese natale sceglie chi sarà il futuro marito di sua figlia. Ancora una volta, l’amore di Nadia e Guzman sarà messo a dura prova.

Il rinnovo per una quarta e una quinta stagione

Secondo fonti attendibili, questa serie Tv spagnola di Netflix è stata rinnovata per una quarta e una quinta stagione. La novità maggiore è data dal fatto che queste nuove stagioni avranno un cast quasi del tutto nuovo. L’arco narrativo cominciato con la prima stagione trova il proprio culmine in Elite 3.

Le nuove stagioni, quindi, saranno incentrate su una trama del tutto nuova, in cui però vi saranno molti elementi comuni alle prime tre. Quasi certamente i luoghi rimarranno gli stessi. Per quanto riguarda il cast, invece, avremo il cambiamento maggiore. Per il momento, nessuno degli interpreti che hanno lavorato a queste prime tre stagioni ha in programma di tornare sul set delle due future. Quindi, il cast di attori sarà composto da nuovi artisti.

La trama, invece, dovrebbe avere molti dettagli in comune con la precedente. Lo stile della serie Tv dovrebbe rimanere quello del teen drama, incentrato su giovani protagonisti, le cui vicende sono intrise di mistero, segreti e passioni.

 

Foto copertina: Somag News

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *