Connect with us
Novità Netflix di Marzo Novità Netflix di Marzo

Netflix

Novità Netflix di Marzo: ecco tutte le uscite del mese

Published

on

Per non permettervi di perdere una sola nuova produzione, raccogliamo tutti i film e le serie Tv che fanno parte del catalogo delle novità Netflix di Marzo 2020.

Il mese di Marzo porta con sè l’inizio della primavera ed anche tante nuove produzioni di Netflix. Il colosso dello streaming online continua ad abituarci a mesi pieni di nuove uscite sul web e questo terzo mese dell’anno non sarà da meno.

Di seguito vi elenchiamo tutte le novità Netflix di Marzo 2020.

Novità Netflix di Marzo: il ritorno di alcune amate serie Tv

Il 5 Marzo è in programma Vikings 6. Torna una delle serie Tv più amate dagli utenti con il protagonista Ragnar, interpretato da Travis Fimmel, nella seconda parte della sesta stagione composta da dieci episodi.

La novità Netflix di Marzo del giorno 6 è The Protector 3. Anche nota come Il prescelto 3, è una serie di fantascienza di produzione turca.

L’11 Marzo è la volta di Dirty Money 2, una serie crime documentaristica, che racconta storie di corruzione aziendale e di reati finanziari. Tra interviste e reportage, incentrati su nuovi casi di arresto.

Nello stesso giorno, arriva anche On My Block 3, una teen comedy americana, incentrata su un gruppo di ragazzi a Los Angeles.

Il 13 Marzo torna Kingdom 2, un thriller politico coreano.

Sempre il 13, a grande richiesta, torna Elite 3 con otto episodi. Gli attori Danna Paola, Itzan Escamilla, Miguel Bernardeau, Aron Piiper e gli altri tornano per incastrare il vero colpevole dell’omicidio di Marina. Il trailer ufficiale di questa serie Tv di Netflix spagnola, ci svela un nuovo omicidio su cui si dovrà indagare.

Il 27 Marzo abbiamo Ozark 3, un drama poliziesco interpretato da Jason Bateman e Laura Linney con dieci nuovi episodi.

Novità Netflix di Marzo - Elite 3

Credits by Somag News

Nuove serie Tv otiginali

Il 13 Marzo debutta Bloodride, una serie horror antologica la cui ambientazione è un autobus spettrale che conduce i passeggeri verso una destinazione ignota e raccapricciante.

Nello stesso giorno è la volta de I delitti di Valhalla, una serie thriller. Il protagonista è un detective che torna a Oslo per aiutare una poliziotta a incastrare un serial killer dall’identità ignota.

Il 19 Marzo fa il suo esordio Feel Good, una miniserie creata, scritta e interpretata dall’attrice e comica statunitense Mae Martin. Una storia che affronta tematiche importanti come l’omosessualità e la dipendenza.

La novità Netflix di Marzo che debutta il 20 è The letter for the king. un teen drama d’avventura creato da Will Davies. Contemporaneamente, viene offerta The English Game, una serie Tv storica incentrata sulla nascita del calcio.

Novità Netflix di Marzo - The letter for the king

Credits by Mad for series

Il 23 Marzo esordisce Freud. Un drama crime incentrato sulla figura di un giovane Sigmund Freud che, nell’800, è impegnato nel risolvere il mistero di vari omicidi legati ad un astuto serial killer.

Il 26 Marzo è la volta di Unorthodox, una serie drama con protagonista una donna che abbandona Brooklyn per fuggire dal suo matrimonio. Arrivata a Berlino, però, il suo passato la rincorre.

Novità Netflix di Marzo: le serie anime del mese

Il 5 Marzo arriva Catlevania 3, un anime la cui trama è popolata da vampiri che agiscono sotto il controllo di Dracula, il tutto in versione Giapponese. Questa serie Tv è tratta da un’omonima serie di videogiochi.

Una novità Netflix di Marzo fa il suo esordio il 13. La serie anime Beastars, il cui protagonista è un lupo che, in un mondo di bestie, è una creatura gentile. La sua personalità, però, cambia quando nella sua scuola assiste a un omicidio.

Il 26 Marzo torna 7Seeds 2, la serie anime con protagonista Shy Natsu che scopre di appartenere a un gruppo scelto per garantire la sopravvivenza dell’umanità.

I nuovi film originali

La novità Netflix di Marzo più attesa, sul fronte film, è Spenser Confidential. Una pellicola in stile crime comedy, interpretata da Mark Wahlberg e Winston Duke e diretta da Peter Berg, che debutta il 6 Marzo.

Nello stesso giorno abbiamo due film drammatici di produzione indiana. Uno è Guilty, di produzione indiana, la trama è incentrata su un caso di stupro, che vede protagonista una giovane studentessa in lotta per incastrare l’uomo colpevole. L’altro è Jonas, diretto da Christophe Charrier e incentrato su un giovane tormentato da una relazione omosessuale passata.

Il 13 Marzo arriva Lost Girls, un film drammatico non originale. Nel cast troviamo Amy Ryan e Gabriel Byrne, mentre la trama porta in scena la battaglia di una madre alla ricerca disperata di sua figlia, che la porta a scoprire altri omicidi irrisolti.

Nello stesso giorno esordisce Go-Kart. Un teen drama con protagonista William Lodder, che diventa un intrepido appassionato di corse di go-kart e desidera diventare un talentuoso pilota.

Il giorno 20 è la volta di una novità Netflix di Marzo tutta italiana. Il film Ultras debutta con la regia di Francesco Lettieri, portando in scena una storia di amicizia intergenerazionale nel mondo degli ultras, durante le ultime cinque giornate di campionato italiano.

Novità Netflix di Marzo

Credits by @netflixitalia (on Facebook)

Nello stesso giorno arriva un film non originale dal titolo The Platform, una pellicola che unisce fantascienza e horror.

Il 25 Marzo arriva The Occupant – Dov’è la tua casa, un film thriller. Contemporaneamente abbiamo l’esordio del docufilm Crip Camp: A disability revolution, prodotto da Obama e incentrato sul tema della disabilità.

Nel giorno 27 Marzo debutta The Decline, una pellicola thriller di produzione canadese. Un’altra uscita è Uncorked, un film drammatico, scritto e diretto da Prentice Penny. Una trama con protagonista un giovane ragazzo che si trova ad un bivio: seguire il proprio talento o portare avanti l’attività di famiglia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *