Connect with us
Novità Netflix - The Decline Novità Netflix - The Decline

Netflix

Novità Netflix – The Decline: trama e curiosità sul film

Published

on

The Decline è la novità Netflix che debutta oggi sul web. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questo film thriller.

Oggi, debuttano sul web varie novità Netflix di Marzo 2020. In primo piano abbiamo la nuova stagione di Ozark 3. A seguire vi sono la serie reality Car Masters: Rust to Riches e i film The Decline e il drama Uncorked.

Novità Netflix: The Decline è uno dei film in uscita

Oggi, 27 Marzo, debutta sulla piattaforma di streaming online il film The Decline. Questa è una pellicola canadese che porta in scena una trama thriller e piena di azione. Il lungometraggio è un lavoro originale di Netflix, ha una durata di 1h e 23min ed è diretto dal regista canadese Patrice Laliberté. Lo screenplay di questa trama è una creazione degli sceneggiatori Charles Dionne, Nicholas Krief e Patrice Laliberté.

La trama

Il titolo in lingua italiana della novità Netflix The Decline è La lotta per la sopravvivenza. Da questo secondo titolo si evince che si tratta di un survival film, in cui il protagonista affronta un viaggio per sopravvivere in una realtà piena di pericoli.

Il personaggio principale di questa trama è Antoine, un padre che insieme a suo figlio frequenta uno sperduto campo di addestramento alla sopravvivenza. Il corso è organizzato da Alain. Quest’ultimo possiede anche un nascondiglio personale che può utilizzare. In questo modo, il gruppo si prepara all’eventualità del verificarsi di un disastro naturale.

Nel timore di una crisi naturale, economica o sociale, questi uomini si preparano ad affrontare i diversi possibili scenari apocalittici. Tuttavia, il disastro naturale a cui stanno andando incontro è ben diverso da quello che potevano prevedere. Un incidente porta ad un’aspra spaccatura in questo gruppo di survivalisti. Essi vengono coinvolti in una drammatica lotta per la sopravvivenza.

Novità Netflix - The Decline

Credits by Meaww

Novità Netflix – The Decline: il cast

Tra i principali attori del cast di The Decline vi sono: Guillaume Laurin, Réal Bossé, Marc-André Grondin, Marilyn Castonguay.

 

Foto copertina: Cult MTL

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni