Connect with us
Novità Netflix - Feel Good Novità Netflix - Feel Good

Netflix

Novità Netflix – Feel Good: nuova serie Tv con Lisa Kudrow

Published

on

Tra le tante novità Netflix di Marzo 2020 troviamo Feel Good, una serie Tv che affronta tematiche molto importanti e presenti nelle vite di molti adolescenti. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questa nuova produzione.

Lo scorso 19 Marzo, il colosso dello streaming ha rilasciato Feel Good. Questo titolo è una serie Tv americana originale del servizio streaming, che comprende sei episodi. La novità Netflix nasce dalla collaborazione dei due produttori Joe Hampson e Mae Martin, i quali hanno prodotto la sceneggiatura. Quest’ultima è una nota attrice e comica americana, che oltre ad aver creato questa trama è anche parte del suo cast. Le scene sono dirette, invece, dal regista Ally Pankiw.

Novità Netflix – Feel Good: la trama

In alcune interviste, l’attrice Mae Martin ha dichiarato di essersi ispirata ad alcune sue esperienze personali durante la creazione di Feel Good. Questa novità Netflix è una serie comedy semi-autobiografica, in quanto riprende alcune parti che compongono la vita della sua creatrice.

In questa trama, Mae Martin interpreta se stessa. Il suo personaggio è una ragazza che cerca di liberarsi dalla dipendenza dalla droga e di lavorare nell’ambito degli spettacoli comici. La protagonista è una giovane donna impulsiva e molto romantica. Questi due dettagli, però, continuano a condizionare la sua vita e le impediscono di compiere le scelte più giuste.

Mentre è impegnata nel raggiungere l’obiettivo di diventare una famosa comica, la vita della protagonista subisce un ulteriore cambiamento. La sua quotidianità viene incasinata ulteriormente quando conosce George. Mae inizia con lei una relazione tanto passionale quanto complicata, che apparentemente potrebbe rallentare la carriera e la sfida per la sobrietà.

Tante sono le tematiche affrontate da questo racconto. Vi è quella della battaglia contro la dipendenza, che la protagonista deve portare avanti per raggiungere la sobrietà. Le difficoltà e gli ostacoli che molti omosessuali devono ancora affrontare in una società moderna ma non ancora aperta alla diversità. E anche il tema della passione e della sessualità affrontate dal punto di vista omosessuale.

Novità Netflix - Feel Good

Credits by Radio Times

Il trailer

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale in lingua originale di Feel Good.

Novità Netflix – Feel Good: il cast

Il cast di Feel Good è guidato dall’attrice protagonista Mae Martin, che in questa trama interpreta se stessa. Un altro componente principale è l’interprete Lisa Kudrow, nota per il suo storico ruolo nella serie Tv Friends, che qui impersona la madre di Mae.

Altri interpreti del cast di questa novità Netflix sono: Charlotte Ritchie (George), Phil Burgers (Phil), Tom Andrews  (Kevin), Ramon Tikaram (David), Ritu Arya (Lava), Tobi Bamtefa (Nick).

Alcune immagini

Per promuovere il debutto di questa novità Netflix, il colosso dello streaming ha diffuso alcune immagini attraverso i propri profili social. Nelle foto compaiono i protagonisti di Feel Good, tra cui compare la tanto amata Lisa Kudrow.

 

Foto copertina: Lifehacker Australia

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook