Connect with us
On My Block 3 - Novità Netflix On My Block 3 - Novità Netflix

Netflix

On My Block 3: trama e curiosità sulla novità Netflix

Published

on

Oggi, 11 Marzo, sulla piattaforma di streaming online arriva On My Block 3. Una nuova stagione della serie Tv comedy con nuove e divertenti avventure. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità.

Tra le novità Netflix di Marzo 2020 in uscita oggi abbiamo On My Block 3. Una serie comedy americana, i cui protagonisti sono giovani liceali alle prese con divertenti e complicate sfide.

On My Block 3: la novità Netflix in uscita oggi

La serie Tv On My Block 3 esordisce oggi su Netflix con la sua terza stagione, disponibile a partire da questa mattina. Questa produzione americana è un teen comedy, creato da Lauren Iungerich, Eddie Gonzalez e Jeremy Haft. La serie ha debuttato nel 2018 e questo terzo capitolo comprende 8 episodi.

La sinossi

Anche la trama di questa terza stagione di questa serie Tv ha come protagonisti i cinque liceali presenti nelle precedenti stagioni. I giovani ragazzi Monse, Cesar, Ruby, Jamal, Jasmine sono coinvolti in una nuova sfida. I protagonisti hanno da poco cominciato la loro vita al liceo e la loro amicizia viene ripetutamente messa alla prova.

Le vicende di questa nuova stagione riprendono dal momento in cui è terminata la trama del precedente capitolo. La banda protagonista di questa storia è stata rapinata un’altra volta. Adesso, i loro rapinatori hanno una nuova missione da compiere. Un nuovo e stravagante capo affida ai giovani protagonisti il compito di indebolire i Profets, la banda avversaria dei loro rapinatori. Tra amicizie e amori, i protagonisti dovranno restare uniti per sopravvivere a questa nuova missione.

On My Block 3 - Novità Netflix

Netflix

On My Block 3: il trailer

Lo scorso 28 Febbraio, Netflix ha pubblicato il trailer di questa serie Tv, un’anticipazione con scene inedite in cui vediamo in azione i protagonisti.

Il cast di questa novità Netflix

Tra i protagonisti di On My Block 3 abbiamo: Diego Tinoco nel ruolo di Cesar Diaz, Jason Genao in quello di Ruby, Sierra Capri è Monse Finnie, mentre Brett Grey interpreta Jamal Turner. Nel cast di questa serie Tv vi sono anche: Julio Macias, Jahking Guillory, Paula Garces.

 

Foto copertina: Inverse

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook