Connect with us
Novità Netflix - I delitti di Valhalla Novità Netflix - I delitti di Valhalla

Netflix

Novità Netflix – I delitti di Valhalla: trama e curiosità sulla serie Tv

Published

on

La serie Tv I delitti di Valhalla è la prima novità Netflix prodotta in Islanda. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questa nuova produzione.

Alcune delle più importanti novità Netflix di Marzo debuttano oggi sul web. Tra queste abbiamo varie serie Tv: la produzione spagnola Elite 3, il thriller politico Kingdom 2, la serie horror Bloodride, il drama I delitti di Valhalla, il crime Women of the Night. Sul fronte film troviamo il thriller Lost Girls e il teen drama Go-Kart.

Novità Netflix: I delitti di Valhalla è una delle serie Tv in uscita oggi

Una delle interessanti serie Tv che fanno il loro esordio sulla piattaforma di streaming online oggi, 13 Marzo, è I delitti di Valhalla. Questa novità Netflix è una serie crime composta da otto episodi. La serie è la prima produzione originale del colosso dello streaming proveniente dall’Islanda. Questo titolo è una creazione del regista Thordur Palsson, mentre la produttrice Kristinn Thordarson ha contribuito alla realizzazione di questo prodotto. La produttrice ha affermato:

“Siamo felici di aver firmato questo accordo innovativo con Netflix. Questo è il risultato dei nostri sforzi per portare i migliori contenuti di qualità nel mondo e della nostra fiducia nel nostro giovane e promettente regista e creatore Pálsson, che ha lavorato a questo progetto di passione per molti anni”.

La trama

Al centro della trama de I delitti di Valhalla vi è una serie di delitti misteriosi. Il tutto ha svolgimento in una fredda cittadina vicino Reykyavík. Questi terribili delitti minano la sicurezza e la tranquillità in città e, soprattutto, nella centrale di polizia. In questo studio dell’Islanda vi è una poliziotta scrupolosa e piena di determinazione. A lei viene affidato questo complicato caso di reati, ma la donna risulta troppo fragile per poter condurre da sola queste indagini.

La protagonista comincia a collaborare con un detective di Oslo che le viene affiancato. L’uomo torna in Islanda, dove ritrova un passato molto doloroso. Insieme, i due protagonisti portano a termine le indagini, alla ricerca di un serial killer senza scrupoli e dall’identità misteriosa.

Novità Netflix - I delitti di Valhalla

Netflix

Novità Netflix – I delitti di Valhalla: il cast

A dirigere le varie scene de I delitti di Valhalla abbiamo i due showrunner David Oskar Olafsson e Thora Hilmarsdottir. Gli interpreti principali di questa novità Netflix, che interpretano i protagonisti della trama, sono: Nína Dögg Filippudóttir, Björn Thors e Bergur Ebbi.

 

Foto copertina: MEAWW

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *