Connect with us
Novità Netflix - Lost Girls Novità Netflix - Lost Girls

Netflix

Novità Netflix – Lost Girls: trama e curiosità sul film

Published

on

Il film Lost Girls è una delle novità Netflix che debuttano oggi sulla piattaforma di streaming online. Un thriller ispirato ad una storia realmente accaduta. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questa pellicola.

Alcune delle più importanti novità Netflix di Marzo debuttano oggi sul web. Tra queste abbiamo varie serie Tv: la produzione spagnola Elite 3, il thriller politico Kingdom 2, la serie horror Bloodride, il drama I delitti di Valhalla, il crime Women of the Night. Sul fronte film troviamo il thriller Lost Girls e il teen drama Go-Kart.

Novità Netflix: Lost Girls è una delle pellicole che debutta oggi

La novità Netflix che vi presentiamo in questo articolo è Lost Girls. Questo è un film drammatico alla cui regia c’è la regista Liz Garbus. Questa pellicola è una produzione originale di Netflix e debutta oggi, 13 Marzo, in tutti i Paesi in cui il servizio streaming è disponibile. La sceneggiatura di questo lungometraggio è opera di Michael Werwie. Lo screenplay è l’adattamento di un precedente e omonimo romanzo che porta la firma dello scrittore Robert Kolker. L’opera è stata definita best seller dal New York Times e, a sua volta, si ispira a una storia realmente accaduta. Il film ha debuttato in anteprima al Sundance Film Festival lo scorso Gennaio.

La trama

Un’anticipazione della trama di Lost Girls è contenuta nel trailer ufficiale di questo nuovo film di Netflix che debutta oggi. Il filmato introduce i lettori nella storia che viene portata in scena,presentando anche i suoi protagonisti.

La protagonista di questa novità Netflix è Mari Gilbert. La donna è madre di tre figlie, ma un giorno la loro vita viene irrimediabilmente sconvolta. La più grande delle sorelle scompare senza lasciare traccia e nessuno sa dire cosa sia successo alla ragazza.

Da qui ha inizio il vivo di questa storia. Mari e le sue figlie partono alla disperata ricerca della ragazza, sicure di poterla trovare viva. In realtà, la mancanza della giovane crea sgomento e incertezza in tutti i protagonisti. La madre, però, continua le sue ricerche e non ha intenzione di fermarsi nemmeno davanti agli ostacoli imposti dalla polizia stessa.

Le sue ricerche si fanno sempre più complicate quando portano la protagonista a scontrarsi con un altro grande mistero. Le indagini sulla scomparsa della figlia di Mari vengono ricollegate a una serie di strani crimini. I protagonisti trovano i corpi di quattro ragazze. L’attenzione si sposta su omicidi irrisolti di giovani lavoratrici del sesso a Long Island, tutti avvenuti per mano dello stesso serial killer. A questo punto, tutti si chiedono se la scomparsa della ragazza abbia a che fare con questi omicidi e chi sia il vero assassino.

Novità Netflix - Lost Girls

Netflix

Novità Netflix – Lost Girls: il cast

La realizzazione di questo progetto si sarebbe dovuta concludere qualche anno prima. Tuttavia, alcuni ritardo hanno portato a procrastinare l’inizio della produzione di Lost Girls. A causa di questi rimandi, il ruolo di protagonista è stato riassegnato. Inizialmente, la nota attrice di American Horror Story Sarah Pulson avrebbe dovuto interpretare Mari Gilbert. Il ritardo con cui le riprese sono cominciate hanno impedito all’interprete di prendere parte al progetto. Per questo motivo, Amy Ryan ha avuto il ruolo di protagonista.

Altri interpreti principali del cast di questa novità Netflix sono: Thomasin McKenzie, Lola Kirke, Dean Winters, Miriam Shor, Reed Birney.

 

Foto copertina: Fortune

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni